Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Jan 3 2013 2:25 PM

Eccolo qui per darvi il mio buon anno e bel [censura] alla week 1.
    Chiudo con un "comune" 66 e un mouse frantumato.

Bella per voi,
    Davide.

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Jan 4 2013 6:36 AM

Giro in 61. Considerato che mi trovavo a -3 sul tee della #12, va benissimo così. :)

• mutambo1975
    273 Posts
    Fri, Jan 4 2013 2:12 PM

Hello!!!!

Finito anche io il mio WK con un 62.....porca miseria per un bogey alla 9 sbagliando due putt sotto i 3ft ma con una pendenza che dire "surreale" è impossibile......ho tirato con la forza giusta e mi sono ritrovato al doppio della distanza da cui avevo tirato....bhà....cmq porto a casa una vittoria ma non a punteggio pieno....diciamo che ci si gioca le posizioni del podio perchè il Sig. Daskino non sbaglia un colpo!!! Complimenti e im bocca al lupo a tutti.

Ciao da Calogero

• markone56
    528 Posts
    Sat, Jan 5 2013 7:04 PM

Quod demonstrandum erat.

Per dirla in giapponese: 尊厳と権利とについて平等である - che tradotto si legge così: jokamale-kifapokojoco. LOL

Chiuso weekly in 67 colpi, dopo svariati ribaltamenti di situazione (sotto di 3 alla 9 ero in PAR alla 11; di nuovo meno 3 alla 14 "riuscivo" a perdere altri due colpi nelle successive due buche, per chiudere in 67 alla 18).

Un percorso tutto sofferto quasi sempre nel raggio di 4,5 ft ~ 6.5 ft dagli obbiettivi...

Mah...

Auguri a tutti.

Marco

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Jan 6 2013 8:41 PM

Affrontato il percorso con la dovuta calma, un buon numero di putt indovinati, ed ecco servito un ottimo 60.

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 7 2013 8:17 AM

Aggiornata la classifica relativa all'ottava giornata:

-daskino aumenta il suo vantaggio su mutambo di un altro punticino

-molto combattuta la zona play off cosi' come quella play out

-purtroppo borisvezzoni si becca un -4 di giornata che lo posiziona in ultima posizione con un -1 in classifica ma c'e' tempo e modo per recuperare.

Complimenti ad Alberto per il suo 60.

La nona giornata vede una bella sfida in zona play off tra Roberto (tamsach) ed Alberto (albertobq)............in bocca al lupo ad entrambi.

Vi ricordo che terminare la regular season davanti da' un bel vantaggio per quanto riguarda i play off e play out.

ciao

Carlo

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Jan 7 2013 11:47 AM

Azzarola...il mio peggior giro da quando gioco al WGT......un doppio bogey e pallina in acqua alla 11 ed uno score di 67.....che amarezza.....in bocca al lupo al mio avversario...  :-(

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 7 2013 3:44 PM

Finito anche io il WK 2.

Ho giocato gia' sapendo il risultato di fedeco (69 cioe' -2),comincio subito con un bogey e mi dico "oh cacchio si comincia male +1",alla quarta buca riesco a birdare e chiudo le prime 9 a -3 (sarebbe vittoria ma non a punteggio pieno e con la paura di fare qualche bogey).

Le seconde 9 si presentano abbastanza ostiche infatti sono costretto a salvare un paio di par oltre i 10 ft (che per me e' un miracolo),solo alla 15th riesco ad allungare a -4 ed infine due birdie alle ultime 2 buche mi fanno chiudere a -6 (65).

Partita vinta ma che potevo facilmente perdere,anche questo e' il bello di questo gioco.

ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jan 8 2013 5:50 AM

Hai capito quel furbacchione del mio capo! Zitto, zitto, quatto, quatto è proprio dietro noi due ad un solo punto, ma sposta i riflettori altrove e cerca di fregarci! Bravo Carlo, ma io non ci casco! lol Ciao

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Tue, Jan 8 2013 9:55 AM

Girato in 63 il Wk 2,...con molto da recriminare pazienza,alla prossima

ciao

RSS