Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Jan 19 2013 12:37 AM

Chiudo pure io questo link con il nervo teso.

L'ho portato a termine solo per rispetto alla competizione ma ci sarebbe stato benissimo un abbandono dopo 5 par, il vento era "strano" anche ieri per il links di prova ma sinceramente la colpa è solo mia. Chiudo con un 72, forse peggio non potevo fare.

Saluti.

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Sat, Jan 19 2013 4:11 AM

Girato in 65 con di tutto e di più! LOL basta dire che ho fatto 4 bogey....azz

ciaooooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Jan 19 2013 9:06 AM

Fraenkel:

Chiudo pure io questo link con il nervo teso.

L'ho portato a termine solo per rispetto alla competizione ma ci sarebbe stato benissimo un abbandono dopo 5 par, il vento era "strano" anche ieri per il links di prova ma sinceramente la colpa è solo mia. Chiudo con un 72, forse peggio non potevo fare.

Saluti.

Links? Ma è Oakmont?!? Sei sicuro di aver giocato il torneo giusto?

• markone56
    528 Posts
    Sat, Jan 19 2013 9:27 AM

Ahahahahahahh

Uhhhuhuhuhuhu

Ahahaha Uhuhuhhuhu Ahahahah

Mi fanno male gli addominali dal ridere...

Sono entrato alle 18 di Oakmont per allenamento, per prepararmi al weekly e battere il mio vicino di casa Mutambo (ciao Calogero).

In allenamento, di solito, vado anche provando colpi diversi dai (miei) colpi standard, per provare a fare meglio.

Obviously, così facendo, non stai a guardare allo score.

Ed anche 'stavolta, infatti, colpo (di prova) su colpo (di prova) mi sono trovato al putt della 18 in 74 colpi, come altre volte e come messo in preventivo.

Nessun problema: ho forfettato e via tranquillo pronto per la gara.

Aahahahahahaahah Uhuhuhhuhuhuhuhhu Ahahahahahahaahah

@@++##++@@@@++

Peccato essermi dimenticato di essere entrato ad Oakmont da:

TOURNAMENTS > STROKE PLAY > wk3 18-holes single play

In romagna dicono "i coglioni stanno bene nella borsa", con un gioco di parole che non credo occorra esplicitare più di tanto.

Partita non disputata. Guardando la metà del bicchiere pieno, posso dire almeno che avrò fatto del bene al vicino di casa - LOL

• BorisVezzoni
    12 Posts
    Sun, Jan 20 2013 4:26 AM

Chiedo scusa per non aver potuto giocare per le prime due WK del nuovo anno, forse come è stato detto falsando i punteggi (anche se probabilmente avrei cmq perso), ma le cause sono state di forza maggiore...avevo il pc in riparazione!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 21 2013 2:01 AM

BorisVezzoni:

Chiedo scusa per non aver potuto giocare per le prime due WK del nuovo anno, forse come è stato detto falsando i punteggi (anche se probabilmente avrei cmq perso), ma le cause sono state di forza maggiore...avevo il pc in riparazione!!

Tutto a posto Boris non era un richiamo era solo cronaca sportiva,mi fa'm piacere che sei ritornato.

Aggiornata la classifica della decima giornata che vede il rientro di Roberto (TAMSACH) nella zona play off a discapito di Alberto (ALBERTOBQ),ottima risalita di Andrea (ANDREAP) mentre l'altro Andrea (ITALY7) e' sempre li' pronto a sfruttare l'occasione.

Purtroppo ben 3 giocatori ricevono la penalita' dei -4 punti.

TAM la prossima giornata ci vede avversari e sara' lotta fino all'ultimo sangue.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 21 2013 2:01 AM

BorisVezzoni:

Tutto a posto Boris non era un richiamo era solo cronaca sportiva,mi fa'm piacere che sei ritornato.

Aggiornata la classifica della decima giornata che vede il rientro di Roberto (TAMSACH) nella zona play off a discapito di Alberto (ALBERTOBQ),ottima risalita di Andrea (ANDREAP) mentre l'altro Andrea (ITALY7) e' sempre li' pronto a sfruttare l'occasione.

Purtroppo ben 3 giocatori ricevono la penalita' dei -4 punti.

TAM la prossima giornata ci vede avversari e sara' lotta fino all'ultimo sangue.

ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jan 21 2013 5:15 AM

Ciao Carlo, il mio l'ho già fatto. 61 con due bogey. Potevo fare meglio. Ho usato poco la testa e la strategia. Almeno un bogey di meno potevo farlo. In cambio ho infilato l'eagle alla 15 lol dopo averne sfiorati diversi altri. Per cui mi posso accontentare. Adesso tu devi fare minimo un birdie ogni due buche. Se già cominci a fare due par di fila, te la fai sotto! hahahahahahaha  A te la pallina! ;) Ciaooooo

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Jan 21 2013 7:16 AM

Ciao a tutti raga,

chiudo anche io il mio WK con un buon -11 considerando un bogey alla 7 "sdingando" di un kilometro l'approccio al green.....un paio di birdie mancati per un nulla, ma è meglio non lamentarsi del brodo grasso...come si dice....

Un caro saluto a tutti i players!!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jan 21 2013 7:41 AM

Tamsach:

Ciao Carlo, il mio l'ho già fatto. 61 con due bogey. Potevo fare meglio. Ho usato poco la testa e la strategia. Almeno un bogey di meno potevo farlo. In cambio ho infilato l'eagle alla 15 lol dopo averne sfiorati diversi altri. Per cui mi posso accontentare. Adesso tu devi fare minimo un birdie ogni due buche. Se già cominci a fare due par di fila, te la fai sotto! hahahahahahaha  A te la pallina! ;) Ciaooooo

Cacchio TAM ma non ti poteva venire una paralisi alle mani almeno per 7 giorni (da buon napoletano so' cosa stai facendo adesso).

Ottimo risultato e cerchero' di essere all'altezza (oppure almeno guadagnare un punticino).

TAM TAM TAM che in lingua tribale vuol dire ma vaffffffffffffffff ahhahahahha

ciao

RSS