L'Oakmont credo sia forse il campo piu' difficile di tutti e quando ho visto che il WK 3 si sarebbe dovuto giocare su di esso non vi nascondo la mia preoccupazione perche' l'Oakmont e' quella corsa dove in ogni hole hai una buona possibilita' di fare bogey infatti piu' di una volta mi e' capitato di cominciarlo discretamente per poi concludere in maniera pessima.
Chiudo le front a -5 e continuo a birdare fino ad arrivare a -9 (con un birdie mancato da 5ft molto molto facile ma con alle spalle tanti birdie da 11-13ft che per me sono di solito ostici);le ultime 3 hole da incubo:16th--->bogey,17th--->per la mia voglia di strafare vado nel bunker dal quale ne esco anche non tanto male e vado nel fringe,decido di usare il flop dimenticandomi di mettere il BS e quindi la pallina va oltre labuca a circa 16ft...........MIRACOLO...........riesco a salvare il par,18th--->altro dramma,anticipo il ding di un'eternita' e finisco sul green a 20yd,non so' perche' decido di giocare il putt ma con quella pendenza vado a 16ft ma altro..............MIRACOLO...........
Quindi termino a -8 (62) ringraziando tutti i santi del paradiso.
A te la palla Alberto
ciao
Carlo