Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 1ST EDITION

Thu, Jul 3 2014 9:44 PM (373 replies)
  • Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Apr 9 2013 5:20 AM

Chiuso il mio wk in 30.. a te il teee Alberto :) 

Complimenti a tutti i partecipanti e gli organizzatori per il bel torneo,

ciao ciao

Alex

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Tue, Apr 9 2013 10:01 AM

Girato a Cabo in 32, un saluto a tutti e grazie per il bel torneo all'organizzazione! ciaooo

• taba82
    1 Posts
    Tue, Apr 9 2013 10:37 AM

nabbo!

• Alexdrapp
    157 Posts
    Tue, Apr 9 2013 1:23 PM

Concluso il Wk 15 di Cabo del Sol con un discreto -4...per una volta riesco a pattare (nel senso di pareggiare) con il grande Calo Mutambo1975....ringrazio e mi complimento con Carlo e con chi ha collaborato con lui per l'organizzazione di questo torneo che mi ha dato modo di confrontarmi con ottimi giocatori, è stato per me un grande piacere partecipare. Ciao a tutti...Gio

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Apr 9 2013 4:29 PM

beverlyhills:

Girato a Cabo in 32, un saluto a tutti e grazie per il bel torneo all'organizzazione! ciaooo

Tiziano se tu dovessi essere eliminato perche' MARLAU-VAPOCLEAN-CIOMBO89PLAY forfettino anche questo turno sarebbe veramente ingiusto nei tuoi riguardi soprattutto perche' hai giocato un bel torneo e ti saresti meritato la qualificazione.

Ti chiedo scusa perche' e' stata colpa mia,dovevo fare piu' attenzione a scegliere i partecipanti cosa che faro' sicuramente la prossima volta e spero che tu sia dei nostri.

Un abbraccio

Carlo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Apr 9 2013 4:47 PM

taba82:

nabbo!

e' riferito a me,non vi preoccupate..

ringrazio carlo per l'ottima occasione e spero di proseguire al meglio il torneo..agli ottavi ci saranno moltissimi scontri tra pirati..auguro a tutti un grosso in bocca al lupo,

che il ding sia dalla vostra,

Luca.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Apr 9 2013 5:13 PM

Chiudo il mio girone di qualificazione con un -7 (29) ma calcolando che Flavio nelle front 9 di Cabo fece -11 non so che fine faro'.

In ogni modo mi sono divertito..............dateci dentro raga.

ciao

Carlo

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Wed, Apr 10 2013 12:32 AM

pierolitfiba:
    Tiziano se tu dovessi essere eliminato perche' MARLAU-VAPOCLEAN-CIOMBO89PLAY forfettino anche questo turno sarebbe veramente ingiusto nei tuoi riguardi soprattutto perche' hai giocato un bel torneo e ti saresti meritato la qualificazione.

Grazie Carlo,anche io ho preso qualche punto per il forfeit di qualcuno però devo dire che non è giusto per il rispetto di tutti!

pazienza dai,staremo a vedere e grazie ancora Carlo.

Tiziano

• vapoclean
    93 Posts
    Wed, Apr 10 2013 2:48 AM

Scusate non ho mai scritto ma mi sento chiamato in causa,

Mi dispiacerebbe moltissimo se qualcuno per causa mia non fosse qualificato, ma cè un particolare da tener a mente, avevo capito al momento che mi è stato richiesto di iscrivermi che erano match play o stroke play giocati faccia a faccia e solo dopo per mio errore ho visto che erano stroke play e nemmeno organizzati ma quelli fatti da WGT ogni lunedì.

Se andate vedere il mio profilo non gioco mai quei stroke play, secondo mi più facile giocare e mi entusiasma di più come ho detto sopra giocare faccia a faccia, vinco o perdo non mi faccio problemi.

Ma mi sono capitati a parte le prime 2 partite tutti campi che odio, Okamont in particolare e capitato 2 volte, e altri cabo del sol che non ho mai giocato.

Ripeto mi scuso ancora, ma non mi andava visto che quando ho dato forfeit su quei campi ero sopra di 4/6 tiri, e trovarmi aumentato lo score (che faccio una fatica bestia a far scendere) trovarmi nuovamente a 63 o più, solo per questo motivo ho forfettato gli ultimi campi.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Apr 10 2013 4:01 AM

Io sono pronto per il Cabo.

Non sò ancora come finirà questo torneo, le sorprese son sempre dietro l'angolo ma, a parte fare i complimenti a tutti e a Carlo for this organization, voglio fare i miei compliementi ai ragazzi del mio girone perchè se guardo le medie di punteggio ottenute rispetto ai 4 gruppi le nostre sono sicuramente le più alte.

Perdere con un 30 o pareggiare con un 29 è capitato in un paio di casi e il che lascia poco tempo per capire che molti di noi quà dentro sono ad ottimi livelli.

Saluti.

RSS