Entro nel Wk20 per controllare un po' i risultati ed aggiornare il calendario delle partite poi decido di giocare un round di allenamento sul kiawah back 9 (mentre lo faccio sono le 2.00 di notte e mi trovo in clinica perche' sono di turno),inizio bene e vado subito sul -5 allora decido un po' di cazzeggiare provando dei tiri fantasiosi e provando nuovi metodi di pattare per cercare di migliorare il mio putt che non e' un gran che.
Inevitabilmente per strada trovo qualche bogey e doppio bogey che mi fanno arrivare alla nona hole a -1 allora decido di forfettare e rigiocare un nuovo round ma mentre lo sto facendo mi accorgo che nella locandina esce scritto tra le altre cose "without from tournament".................cacchio ho giocato il round del torneo e non me ne sono accorto,riesco a birdare l'ultima hole e terminare a -2.
Questa mia disattenzione mi potra' costare la qualificazione agli ottavi,se sara' cosi' me lo saro' meritato ma io so gia' di chi sara' la colpa................Alberto te possino mhjdgyetgdtrbhcnfhjdyrhfnncnyekndhhewowjdhyru.............e mi fermo qui......ahahaahahahahahaahahah.
Sigh sigh buonanotte (meglio che mi dedicavo al lavoro invece di accedere al computer damn)
Salutammo
Carlo