Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • Sanco
    1,345 Posts
    Wed, Jun 19 2013 2:49 PM

Se c'é ancora posto nello sgabuzzino mi farebbe piacere partecipare.

Ciao

Roberto

• buz75
    27 Posts
    Wed, Jun 19 2013 3:00 PM

chiedo scusa se ho usufriuto di questo forum per discussioni che non servono a niente...voi non disturbate me ed io non  disturbo voi....io mi sono sempre comportato onestamente,sinceramente e con educazione....quindi non vedo il motivo dell espulsione da questo torneo...il tuo caro amico pierolitfiba deve avere dei problemi..perche si e' sentito offeso da messico proprio per nulla...perche non ho sentito niente di maleducato da parte del mio socio...ma non ci m interessa far parte di questi tornei con un gruppo di signorine che sanno solo sparlar male degli altri...ripeto non disturbate me...ed io non disturbero' piu'!....siccome i nostri post miei e di messico non sono stati tutti postati...non sapete una minchia e non lasciate difenderci da offese e insinuazioni maligne da parte di alcuni di voi....quindi i maleducati...non siamo noi!....comunque ...auguri a tutti per il torneo...e vinca il migliore!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jun 19 2013 3:02 PM

Sanco:

Se c'é ancora posto nello sgabuzzino mi farebbe piacere partecipare.

Ciao

Roberto

Uffa' un altro Roberto...........gia' e' troppo avere TAM

Piacere di averti con noi Roby

Ti mando la richiesta di amcizia.......cosi' mi e' piu' facile tenerti informato 

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Jun 19 2013 5:10 PM

Carlo, se hai bisogno sento Shoe e facciamo fare un paio di controlli.

Ricordo a tutti che il forum di WGT è si gestito da americani e in lingua inglese ma non per questo un thread italiano deve diventare il classico buco dove sproloquiare e farsi riconoscere. Prima di scrivere porcherie pensateci due volte perchè, primo non sapete chi c'è dall'altra parte della rete (il rischio è ritrovarsi a navigare con una rete RTG) e secondo perchè qui dentro di signorine ce ne son poche, quindi stiamo all'occhio bagai.

L'insegnamento vuole che i prossimi tornei organizzati da Carlo diventino ristretti al singolo invito in modo da evitare situazioni spiacevoli di accuse e discussioni che ovviamente, a certi livelli, sono davvero patetiche. In questo modo Carlo si evita di venire additato da chi si protrae in maniere oltremodo esagerata, in fondo è semplice. Se non si riesce a partecipare ad un torneo ci si organizza e se ne prepara uno di proprio pugno, vediamo poi quante signorine verranno a fare l'iscrizione.

Carlo, ribadisco. Se hai bisogno passo il tutto a Shoe per un controllo.

• Ziopar
    19 Posts
    Wed, Jun 19 2013 7:26 PM

"Auto 3 a centrale, auto 3 a centrale: Centrale, mi sentite?" 

"Qui centrale, parlate pure Auto 3, vi sentiamo..forte e chiaro!"

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Jun 19 2013 11:44 PM

Embè?

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jun 20 2013 1:11 AM

Davide pensiamo solo al torneo e divertiamoci

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Jun 20 2013 1:56 AM

Come tutti i giorni, anche se a me questa gente disadattata fa davvero pena.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Jun 20 2013 4:06 AM

Visto che mi sono stati richiesti chiarimenti le dico qui per poi non dovermi ripetere.

La nostra comunità nel forum di WGT è limitata. Il fatto che si scriva in italiano non significa che nessuno venga a controllare quello che viene scritto e detto. I problemi che si generano durante i MPC dovete risolverli attraverso le segnalazioni specifiche allo Staff, dispiace trovare in qualche discussione parole di troppo o contestazioni senza senso o per futili motivi. E' un attimo, si interpreta male quello che viene scritto e nasce il putiferio.

Stimo e rispetto Carlo per l'impegno che ci mette ogni volta nella messa in pratica di tornei come questo e precedenti, dove caccia fuori i soldi di tasca propria ma da amico gli posso solo consigliare di cambiare il metedo di iscrizione e questo onde evitare quanto già detto: iscrizioni ad invito e con previa valutazione dell'organizzatore.

Ognuno è libero di organizzare il proprio torneo, nessuno vi obbliga e non siete obbligati a partecipare in qualcosa nella quale o non vi sentite accettati o per la quale venite considerati inadeguati.

Tanto fregherà un ca22o a nessuno ma almeno un pò di serietà.

Davide.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Jun 20 2013 5:50 AM

pierolitfiba:

Andreaaaaaa   UFFAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma se le iscrizioni terminano il 30 Giugno secondo te quando puo' cominciare???????????   TESTONE ahahhahhahah

Incomincia con i Wk che vanno dal primo al sette Luglio

phew ..avevo fatto schifo al weekly di stasettimana ahahha  whistler green champs .....mamma mia meglio la corazzata potemkin :))))

sorry mi leggero tutto la prossima volta :)))

RSS