Visto che mi sono stati richiesti chiarimenti le dico qui per poi non dovermi ripetere.
La nostra comunità nel forum di WGT è limitata. Il fatto che si scriva in italiano non significa che nessuno venga a controllare quello che viene scritto e detto. I problemi che si generano durante i MPC dovete risolverli attraverso le segnalazioni specifiche allo Staff, dispiace trovare in qualche discussione parole di troppo o contestazioni senza senso o per futili motivi. E' un attimo, si interpreta male quello che viene scritto e nasce il putiferio.
Stimo e rispetto Carlo per l'impegno che ci mette ogni volta nella messa in pratica di tornei come questo e precedenti, dove caccia fuori i soldi di tasca propria ma da amico gli posso solo consigliare di cambiare il metedo di iscrizione e questo onde evitare quanto già detto: iscrizioni ad invito e con previa valutazione dell'organizzatore.
Ognuno è libero di organizzare il proprio torneo, nessuno vi obbliga e non siete obbligati a partecipare in qualcosa nella quale o non vi sentite accettati o per la quale venite considerati inadeguati.
Tanto fregherà un ca22o a nessuno ma almeno un pò di serietà.
Davide.