AlbertoBQ: Grande prestazione di Franco... che si porta al primo posto del CTTH, almeno per il momento !
Grazie Alberto ......dopo diversi podi nei CTTH ... un 1° posto non mi dispiacerebbe, anche se c'è ancora tempo perchè qualcuno mi possa scavalcare ...... e vabbè ...vedremo !!!!
Come tutti voi, dispiace anche a me moltissimo del forzato ritiro di Flavio, che ha stra - dominato il torneo e meritava senza alcun dubbio il ruolo di capitano !!!!!!
Io, immeritatamente mi trovo, per ora, ad essere il 4° capitano di squadra (proprio in virtù del ritiro di Fly) avendo fatto buoni punteggi nei CTTH e pochissimi negli stroke, ed anche perché altri, come ad es. Mutambo, Carletta ed altri non hanno giocato tutte le partite !!!!!!
Sinceramente mi sarebbe bastato accedere al turno successivo .... ma se le cose finissero così vabbene .......... non cambia nulla, so esattamente qual'è il mio livello di gioco e quello dei miei avversari e futuri compagni di squadra ..... e cercherò comunque di dare il mio massimo !!!!!
Buona domenica a tutti !!!!!!