Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Sep 9 2013 8:54 AM

Un'altra cosa che credo sia importante, è quella di fornire la propria formazione in segreto a Carlo (se vi fidate :-)

Sapere in anticipo la formazione dell'avversario potrebbe giocare a proprio vantaggio....

-abq-

• utagawa
    4 Posts
    Mon, Sep 9 2013 9:53 AM

Volevo complimentarmi con tutti i partecipanti per il bellissimo torneo a cui ho avuto la fortuna di partecipare.un ringraziamento particolare a Tony che mi ha sponsorizzato a Carlo per avermi accettato e ad Alberto nella duplice veste di giocatore fenomenale e per la pazienza e abilità nel redigere la classifiche settimanali..(lo dice uno che è in grado di slogarsi una falange solo per mandare un allegato)..da baby legend devo ancora migliorare molto negli stroke,qualche punto nei ctth,poca roba ma sono soddisfatto,con un field cosi competitivo non potevo fare meglio..anyway mi sono veramente divertito che alla fine è la cosa piu importante..ancora grazie e in bocca al lupo a tutti per il proseguo della coppa..(enzo)..UTAGAWA

• Nato1954
    194 Posts
    Mon, Sep 9 2013 9:58 AM

Signori,

complimenti a voi tutti.

forse sarà una casualità o destino, ma la mia squadra si chiama "Terremoto"

Curioso e sicuramente singolare, il mio primo incarico da ingegnere è stato il terremoto del Friuli nel lontano 1977.... poi per 35 anni ho lavorato solo ed esclusivamente sui terremoti.

Chissà.......

Cari saluti

• FaberV
    867 Posts
    Mon, Sep 9 2013 10:40 AM

FaberV:

Ho due quesiti prima di partire con la seconda fase, forse mi è sfuggito qualcosa e in tal caso chiedo scusa:

- Gli incontri (2 mp 2 blitz 1 alternate) sono tutti e cinque da giocare obbligatoriamente o nel caso di risultato finale acquisito (es: 3-0 o 3-1 per un team) si possono evitare i match inutili ai fini del risultato finale stesso?

- I MP si giocano in modalità scored o challenge? Qui magari la risposta è ovvia ma chiedo visto che ne ho giocati veramente pochi da quando sono su Wgt..

Grazie

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 9 2013 10:57 AM

FaberV:

FaberV:

Ho due quesiti prima di partire con la seconda fase, forse mi è sfuggito qualcosa e in tal caso chiedo scusa:

- Gli incontri (2 mp 2 blitz 1 alternate) sono tutti e cinque da giocare obbligatoriamente o nel caso di risultato finale acquisito (es: 3-0 o 3-1 per un team) si possono evitare i match inutili ai fini del risultato finale stesso?

- I MP si giocano in modalità scored o challenge? Qui magari la risposta è ovvia ma chiedo visto che ne ho giocati veramente pochi da quando sono su Wgt..

Grazie

Match play in modalita' scored cosi come i blitz in modalita' tracked.......................se si va sul 3-0 oppure sul 3-1 l'incontro termina.

ciaoooooooooooo

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Sep 9 2013 11:39 AM

Ciao a tutti,

ottimi tabelloni e ottime squadre..faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti..

per quanto riguarda la sfida con la squadra di faber,la vedo molto avvincente ed equilibrata..spero (o no?) di andare all'alternate,sarebbe davvero interessante..

spiace per i miei compagni di squadra che si beccheranno me come capitano..ghghghgh..

per il resto,

buon wgt a tutti,

Luca

@ carlo:per gli abbinamenti,contattiamo l'altro capitano e poi decidiamo tra noi capitani il tutto,sia chi contro chi che il campo dove giocare?..è esatto?..chiedo un chiarimento in più piuttosto che 1 in meno perchè son rinco in questo periodo..sorry..;D..

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 9 2013 2:47 PM

lucathebeast84:
    @ carlo:per gli abbinamenti,contattiamo l'altro capitano e poi decidiamo tra noi capitani il tutto,sia chi contro chi che il campo dove giocare?..è esatto?..chiedo un chiarimento in più piuttosto che 1 in meno perchè son rinco in questo periodo..sorry..;D..

Si Luca lo hai detto alla perfezione

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Sep 9 2013 3:05 PM

pierolitfiba:

lucathebeast84:

Si Luca lo hai detto alla perfezione

Io non sono proprio d'accordo... mettiamo che un team sia più forte sul CTTH, questi vorranno giocare prima il ctth per avere un vantaggio, mentre l'altro team è forte nel MP e vorranno giocare prima quello... percui ci vuole un chiarimento in questo senso.

Inoltre potrebe essere vantaggioso sapere chi è assegnato a quale gara (magari sono solo io che mi faccio queste paranoie ?)...

Percui credo che come al fantacalcio, è necessario buttare giù la sequenza degli incontri  (uguale per tutti) e inviare la propria "formazione" in maniera che l'avversario non sappia quale sia.

Non so se mi sono capito.... :-P

Comunque contatto bassfranz e vedo cosa salta fuori.

-abq-

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Sep 9 2013 3:48 PM

Tamsach:

?? Di che parli?

Niente Tam, ero uno sfogo in "lingua originale".
    Ma oramai c'ho perso la speranza.

Oh bagai, complimenti a tutti i finalisti e ovviamente in bocca al lupo per il resto del torneo. Senza nulla togliere a tutti gli amici in competizione io devo fare il tifo per il mio pard Luca. 

Daje ragazzo.

Davide.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Sep 10 2013 12:34 AM

AlbertoBQ:
    Io non sono proprio d'accordo... mettiamo che un team sia più forte sul CTTH, questi vorranno giocare prima il ctth per avere un vantaggio, mentre l'altro team è forte nel MP e vorranno giocare prima quello... percui ci vuole un chiarimento in questo senso.

classifica alla mano pensi che io possa mai giocare il blitz ??  lol   scherzi a parte credo che siano ben definiti gli incontri ...per tutte le squadre che poi si il Tonnazzo o il fenomeno calo :))  poco cambia ..devo essere io al top comunque ..non puo cambiare la mia strategia in funzione dell avversario che comunque arrivati alle finali sono tutti di altissimo livello e meritano il rispetto dovuto .

solo la mia opinione 

ps: Nazza ...non e che porti sfiga ????   auhauhauha  grande ing !!!

RSS