Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Sep 8 2013 3:24 PM

Double Bogey all'ultima buca e chiudo a 34 un giro già sotto tono...

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 9 2013 1:08 AM

Ok raga finalmente siamo arrivati alla formazione delle 4 squadre che si sfideranno nelle due semifinali......................vi faccio presente che per la formazione delle squadre i 16 partecipanti scaleranno tutti di una posizione per il ritiro di Flavio quindi ad esempio io che ho concluso in nona posizione in realta' sono ottavo e quindi vado nella squadra 1 ecc.. ecc...ecc..

SQUADRA 1 (EL DIABLO)

1st)     albertobq (capitano)

8th)     pierolitfiba

9th)     10luigi10

16th)   cellula

sfideranno in smifinale:

SQUADRA 4 (DEA NERA)

4th)     bassfranz (capitano)

5th)     carletta

12th)   fedeco73

13th)   massimoneg

SQUADRA 2 (SPIRITO)

2nd)     lucathebeast84 (capitano)

7th)      mutambo1975

10th)    alexdrapp

15th)    tonnoincanna

sfideranno in semifinale:

SQUADRA 3 (TERREMOTO)

3rd)     faberv (capitano)

6th)     franco61

11th)   nato1954

14th)   andreap

CAMPI SU CUI GIOCARE

MATCH PLAY

Royal St. George front 9

Best of Famous Holes back 9

BLITZ

Merion group 2 (green speed--->very fast...........wind--->moderate)

Kiawah group 1 (green speed--->very fast..........wind--->moderate)

ALTERNATE (solo in ultimo)

Best of Par 3 front 9

A questo punto i capitani acquistano un ruolo importante perche' devono decidere (ascoltando i membri della propria squadra) chi giochera' i match play,chi i blitz e chi l'eventuale alternate ed inoltre deve contattare il capitano della squadra avversaria per fare gli abbinamenti (cioe' chi contro chi e su quale campo).

Se qualche giocatore e' impossibilitato a giocare si sostituirebbe con il primo degli esclusi che in questo caso sarebbe TAMSACH.

Buon gioco e buon divertimento a tutti

Vado a contattare il mio capitano Albertaccio

ciao

Carlo

• franco61
    443 Posts
    Mon, Sep 9 2013 1:37 AM

Inutile dire che sono contento di non essere capitano  (non lo meritavo ..........)

Sono invece contento della mia squadra e dei miei compagni   (so di essere in buona compagnia)  soprattutto perché ritrovo il mio grande amico  ANDREAP  che fu compagno di avventure in quel del Club Latina ...... e del quale conosco il grande valore come giocatore !!!

Ebbene ........... adesso comincia il bello con gli scontri diretti !!!

Un imbocca al lupo a tutti i giocatori e soprattutto  good luck and have fun everybody !!!!!

p.s. :   aspetto comunicazioni dal mio capitano per i futuri abbinamenti 

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 9 2013 3:23 AM

Hey Capo! Ma fai le squadre prima di aver fatto i calcoli  e che sia finito tutto?! La classifica è incompleta. a me vengono + punti. Ho migliorato il punteggio CTTH. Credo di essere fuori cmq per un punto o giù di li, ma correttezza dice che il risultato debba essere definitivo e ben controllato, no? Cmq grazie a tutti  e buon proseguimento. Ciaoooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 9 2013 4:32 AM

Tamsach:

Hey Capo! Ma fai le squadre prima di aver fatto i calcoli  e che sia finito tutto?! La classifica è incompleta. a me vengono + punti. Ho migliorato il punteggio CTTH. Credo di essere fuori cmq per un punto o giù di li, ma correttezza dice che il risultato debba essere definitivo e ben controllato, no? Cmq grazie a tutti  e buon proseguimento. Ciaoooooo

Hai ragione TAM ho controllato gli stroke,i ctth li controlla Alberto ed effettivamente dovevo aspettare....................vado subito a controllare

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 9 2013 4:48 AM

TAM dopo il tuo miglioramento hai guadagnato punti ma non abbastanza da poter entrare nei primi 16 (per 2 punti) ed inoltre il tuo miglioramento non ha influito sulla classifica degli altri quindi le squadre precedentemente postate sono valide.

ps

Comunque tieniti pronto se qualcuno forfetta

ciao

carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 9 2013 5:52 AM

Grazie, ciao

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Sep 9 2013 6:40 AM

pierolitfiba:

SQUADRA 1 (EL DIABLO)

1st)     albertobq (capitano)

8th)     pierolitfiba

9th)     10luigi10

16th)   cellula

Forza, EL DIABLO !!!

Sono molto gasato, e contento della qualità della mia squadra, abbiamo di sicuro le carte per giocarcela fino in fondo!!

Ho già in mente le scelte ma ufficilizzerò a breve.

-abq-

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Sep 9 2013 8:45 AM

a dire il vero credevo sìdi non  essere qualificato visto i wd che ho fatto e vista la mia avversione per ictth :)))  

capitano o mio capitano abbi pieta di me ..:)))  sappi che mi va bene tutto  solo questione di orari di gioco l eventuli accoppiamenti ..

• FaberV
    867 Posts
    Mon, Sep 9 2013 8:52 AM

Ho due quesiti prima di partire con la seconda fase, forse mi è sfuggito qualcosa e in tal caso chiedo scusa:

- Gli incontri (2 mp 2 blitz 1 alternate) sono tutti e cinque da giocare obbligatoriamente o nel caso di risultato finale acquisito (es: 3-0 o 3-1 per un team) si possono evitare i match inutili ai fini del risultato finale stesso?

- I MP si giocano in modalità scored o challenge? Qui magari la risposta è ovvia ma chiedo visto che ne ho giocati veramente pochi da quando sono su Wgt..

Grazie

RSS