Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 10 2013 6:05 AM

Quello che dice Alberto ha una sua ben valida logica pero' secondo me si allungherebbero troppo i tempi aspettando che si giochi un incontro poi l'altro e poi l'altro ancora mentre forse potrebbe essere piu' semplice e veloce che si giochino tutti i match il prima possibile senza rispettare un ordine (ripeto solo l'alternate come 5th eventuale match)........................in tutti i modi credo che debbano avere maggior influenza su questa decisione i 4 capitani (e ke kakkio altrimenti che capitani sono lol).

ciao

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Sep 10 2013 9:17 PM

Ecco già cominciamo con le lamentele sul capitano hihihihi... tanto non scappi!

Ho inviato l'amicizia a bassfranz... noi di EL DIABLO siamo pronti per la sfida con la DEA NERA !!

-abq-

• FaberV
    867 Posts
    Wed, Sep 11 2013 1:29 PM

Bene è il momento di indossare la benda nera da battaglia.. siamo pronti a incrociare i ferri... scateniamo IL TERREMOTO!!!

• Nato1954
    194 Posts
    Thu, Sep 12 2013 2:49 AM

Caro Capitano,

ritengo che sia giusto, prima di "scatenare il terremoto" dare la possibilità ai nostri avversari di deporre i ferri e rinunciare al torneo.

Il loro ritiro sarebbe più che una onorevole resa, considerando che ancora non sanno cosa li aspetta.

In difetto??????

Buon torneo a tutti.

P.S. Volevo inoltre segnalare che a tutti coloro i quali ho richiesto l'amicizia ed ancora non ho ricevuto risposta, che, non l'ho fatto per carenza di affetto, bensì solo ed esclusivamente per essere più speditivi per le fasi del torneo. Pertanto li invito cortesemente e se ne hanno voglia ad accettarla. Grazie.

Aggiungo inoltre che, se richiedo di giocare una partita a coloro che sono "verdi" e disponibili, dovrebbero evitare, dopo lunga attesa, un netto rifiuto della stessa. Suggerirei magari due parole di una qualsiasi scusa, sarebbe più elegante...... ma non sono qui per insegnare le buone maniere alle persone.

Un caro saluto a voi tutti, Nazzareno

• FaberV
    867 Posts
    Thu, Sep 12 2013 8:40 AM

Prego Lucathebeast84 capitano della squadra Spirito di rispondere al mio messaggio così possiamo decidere gli accoppiamenti, grazie

• lucathebeast84
    261 Posts
    Thu, Sep 12 2013 9:57 AM

Eccomi,

sono quasi pronto..

Chiedo solo un attimo di pazienza a tutti,giusto il tempo che alexdrapp si connetta e mi dica dove vuole giocare..

Se posso,

vorrei chiedere al nostro superconsulente Alberto,se fosse possibile,una volta fatti i sorteggi,aggiungere un tabellone nella pagina dei risultati,con le sfide delle semifinali e finali..

so che è un bel lavoro,ma trovo carina l'idea che tutti possano seguire in diretta lo svolgimento delle ultime fasi.

Spero non mi maledirai,

Luca

• FaberV
    867 Posts
    Thu, Sep 12 2013 11:16 AM

Nato1954:

ritengo che sia giusto, prima di "scatenare il terremoto" dare la possibilità ai nostri avversari di deporre i ferri e rinunciare al torneo.

Il loro ritiro sarebbe più che una onorevole resa, considerando che ancora non sanno cosa li aspetta.

Parole sante. Vi diamo la possibiltà di una resa onorevole senza spargimento di palline.

Nato1954:
    P.S. Volevo inoltre segnalare che a tutti coloro i quali ho richiesto l'amicizia ed ancora non ho ricevuto risposta, che, non l'ho fatto per carenza di affetto, bensì solo ed esclusivamente per essere più speditivi per le fasi del torneo. Pertanto li invito cortesemente e se ne hanno voglia ad accettarla. Grazie.

Lol. Se non accettate.. 3-0 per noi

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Sep 12 2013 4:35 PM

Il team DEA NERA ufficializza il cambio di capitano: Francesco BASSFRANZ cede il posto a Tony CARLETTA...................EL DIABLO stiamo attenti che questi cercano di confonderci le idee lol....................ahahahahahahaha

ciao

Carlo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Sep 12 2013 5:16 PM

io sto gia scaldando i ferri sul fuoco :)))

magari si radrizzano e becco qualche ding LOL

• Nato1954
    194 Posts
    Thu, Sep 12 2013 11:02 PM

ATTENZIONE

Non si puo' abdicare in un torneo.

In questo caso le regole sono chiare:

EL DIABLO vince il turnoDEA NERA inderogabilmente passa ad un onorevole 4° posto.

Prego pertanto Carlo che si attivi ad applicare immediatamente l'Art. 16 (in caso di rinuncia) comma 3 e comma 9a del regolamento.

Nazzareno

RSS