Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Jul 4 2013 2:45 AM

Nato1954:

il nostro CTTH è il WK 27 Challenge...

In realtà un poco di confusione c'è.

Pensa che io ho iniziato lo stroke ed alla quarta buca ero a -3, poi guardando la classifica ho visto tutti stranieri, e mi sono detto: ma questo non è il nostro torneo.....inutile perdere tempo, ed ho abbandonato.

Non ho parole......

Ciao e buon torneo.

Dall'augurio scritto alla fine, temo che il mio coscritto qui sopra pensi di non avere più chances e magari non gioca +. Siccome da altri post sembra trasparire la stessa sensazione, MEGLIO RIBADIRE CHE QUESTO E' UN TORNEO TIPO CAMPIONATO DI CALCIO, DOVE CONTA LA SOMMA DEI PUNTI FINALE. Una giornata si può perdere malamente, ma la volta dopo si può stracciare tutti. Finché la matematica non ci condanna, c'è speranza per tutti. Anche per i vecchioni come noi due! Qualcuno lo faccia presente a NATO1954. Ciaooooo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Jul 4 2013 7:33 AM

pierolitfiba:
    RISULTATI E CLASSIFICA

ci capisco na mazza ..comunque mi fido :)))  

29 con hio alla 5 non c'e un extra tipo giro veloce ...LOL

• lucathebeast84
    261 Posts
    Thu, Jul 4 2013 9:30 AM

scusate la mia poca partecipazione,ma sono piuttosto full col lavoro.

Noto con piacere che,nonostante sia già giovedì,resiste ancora il primo e secondo posto dei litfiba nello stroke single play.Scusate la punta di orgoglio,ma mi sembrava doveroso farlo notare a Carlo,grandissimo organizzatore di eventi e presidente di un ottimo CC.

Spero di aver tempo di cimentarmi nel ctth,che è la mia passione (anche se l'ho trascurata per lungo tempo).

P.s.Ottimo score Tony(carletta).Spero di riuscire a metterti un pò di sale sulla coda..;D..

Buon WGT a tutti,

Luca.

• carletta
    741 Posts
    Thu, Jul 4 2013 9:57 AM

Grazie Luca.....devo informarti pero' che è Calogero (Mutambo)  in testa allo stroke play.....e Tony al CTTH......ovvero i Future Golf Champions..... ahahahaha...per il momento......tutto puo' ancora succedere...cercherò di non farmi mettere il sale nella coda.....faro' 30.00 così saro' al riparo da sorprese....stò scherzando ovviamente....ti auguro di fare grandi CTTH....ciao Tony

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Jul 4 2013 11:39 AM

Tamsach:

Ammapate che professionisti! 4 sacche diverse?!  Ma a che servono?! E come mai non avevi Driver e 3W? Non mollare Andrea che questo torneo sarà molto lungo e pieno di sorprese, penso. Ciaoooooo

Non sono quattro sacche Tam, è una sola!
    Una volta equipaggiata ti compaiono 4 pulsantini, e per ognuno puoi configurare un diverso set di mazze.

Una volta finito, è sufficiente fare click su uno dei pulsantini per richiamare quella determinata configurazione. 

-abq-

• Nato1954
    194 Posts
    Thu, Jul 4 2013 11:42 AM

Grazie per la gentile risposta.....

Il mio "buon torneo"era ed è un semplice augurio a tutti voi, ma ti assicuro che non sono proprio il tipo che si arrende facilmente ed in particolar modo per questo interessantissimo torneo.

Colgo l'occasione per rammentarti che "vecchione" sarai tu. Io non ho ancora 60 anni, quindi......... poco di più di un ragazzaccio.

Con tanta simpatia......Ciaoooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Jul 4 2013 12:00 PM

Beh, ma allora devi pur sempre avere 4 set di mazze differenti, o no?

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Jul 4 2013 1:06 PM

italy7michael:
    INCREDIBILE

italy7michael:
    5 Wedge. 

ringraziamo naki auhauhauhauha

• carletta
    741 Posts
    Thu, Jul 4 2013 1:13 PM

carissimi Tam e Nato....non siete i piu' vecchi ragazzacci del torneo...ci sono almeno altri due piu' ragazzacci di voi...ma non vi dico chi sono...indovinatelo...ahahahaah....un caro saluto ai quasi coetanei......Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jul 4 2013 1:13 PM

In questi giorni sono stato molto impegnato,tra il lavoro e matrimoni vari la sera non vedo l'ora di andare a dormire...............sono stanchissimo,quindi in questo post cerchero' di raggruppare tutto quello che ho in mente di dire dopo aver visto i vostri commenti.

Parto subito nel fare grandissimi complimenti a Tony per l'ottimo risultato al ctth..........oh raga 40 e' un risultato incredibile, circa 4,5ft di media a buca (cacchio Tony e' vero che avevi detto che eri forte ma non mi aspettavo cosi forte) credo che sara' un bello stimolo per Flavio (fly58),campione indiscusso del mio club per quanto riguarda i ctth.

Sempre per Tony...............credo che Luca non intendesse nel torneo ma si riferisse alla classifica generale del Wk per quanto riguarda i legend dove sono al momento lui e Davide primo e secondo.

Ho notato grande partecipazione e competizione al ctth,cosa che mi fa' molto piacere perche' inizialmente avevo qualche perplessita' pensando che potesse appassionare solo poche persone.

Ad Andrea (italy) ed a Nazareno,che per diversi motivi hanno abbandonato il primo round dello stroke,lo sapete che avete tempo e modo per recuperare....................................................intanto sono a lavoro...............Carlooooooooooo e' arrivata la pizzaaaaaaaaaa....................scusatemi vado a mangiare

cia cia cia

Carlo

RSS