Spero che Tam non se la prenda anche se lo capisco! Io penso che tra tutti i tornei creati dalla fervida mente di Carlo questo sia il piu' equilibrato. Intanto non ci sono gli scontri diretti che creavano situazioni random sul modello del Fantacalcio, io faccio un 30 e perdo e magari avrei vinto con tanti altri players che con punteggi piu' bassi del mio hanno vinto a loro volta.
Ma la questione e' un'altra e concordo pienamente con Andrea, provate a giocare il Whistler con green champ e poi ne riparliamo!!! Ne avevo gia' parlato con Tam, i Legend son gia' favoriti dalle condizioni del campo! Dopo di che', alcuni di voi Legend siete convinti che i TL siano marziani, tutte caxxate! I veri TL sono Flavio, Calogero,Alex, Christian (Cellula), Tonno e cosi' via, ma Wgt ha creato un sistema per cui si diventa TL non se sei molto piu' bravo degli altri e fai parte di un'elite, ma solo se giochi tanti tornei stroke. Io non valgo assolutamente un TL, ero un buon Legend e continuerei ad esserlo ma nulla di piu', tra me e Alberto o Luca, per esempio, non c'e' nessuna differenza di gioco, io sono TL e loro L e quindi??? Nell'ultimo torneo ero nello stesso girone di Tam ,Luigi10 e un altro di cui non ricordo il nome, son arrivato ultimo e sono TL! Eppure ogni settimana nei Ready-Go non me la cavo mica male, di solito riesco ad avere un bilancio positivo nelle entrate per potermi pagare anche le palline, ma i tornei li scelgo io ed evito come la peste quelli con il green cattivo! Sulla questione dell'average Tam ha ragione da vendere, molti son farlocchi..... Luciano Daskino quando organizza l'Invitational, infatti, incrocia i dati dell'average con i guadagni e il numero di tornei, ben sapendo che alcuni hanno medie da paura ma ottenute giocando gli unlimited. Credo, quindi, che Carlo abbia azzeccato la formula, e d'altra parte, nei primi 4 posti ci sono due TL e due L!