Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 3 2013 1:18 AM

Nato1954:

Carlo........

ho chiamato quelli di WGT e mi hanno detto che il 10° round del nostro torneo non possono inserirlo perchè non hai pagato i 10 crediti necessari per il gioco........

Potevi dirlo, avremmo fatto una colletta........

Un caro saluto

Nazzareno

Maledizione questa volta volevo fare il furbo ma wgt subito mi ha beccato ahhaaahhahaha

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 3 2013 1:20 AM

Tamsach:

Non ci sono manco alle 19:00?! Mi dai già per morto capo? Spero di smentirti. ;) Ciaoooo

TAM KAKA'   TAM KAKA'   TAM KAKA'   TAM KAKA'   TAM KAKA'

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 3 2013 1:23 AM

AlbertoBQ:

Grazie Naz, complimenti molto graditi :-)

Hey Carlo, se la classifica rimane così, saremo in squadra assieme, sei contentoo?? mwwhhaahahahaha !!!

-abq-

Oh cacchio nooooo  anzi siiiiiiiiiii cosi' finalmente ti faro' perdere mhwahhhhhhhhhhhhhhh................scherzi a parte sarebbe un onore per me "capitano mio capitano".

• franco61
    443 Posts
    Tue, Sep 3 2013 2:29 AM

Che si fa ???  Si sta fermi 1 turno e si conclude il 10° round con i WK della prossima settimana????   perché da com'è l'andazzo mi sa che non li inseriscono più ormai !!!!

• Nato1954
    194 Posts
    Tue, Sep 3 2013 5:29 AM

Signori,

ritengo che sia doveroso, da parte di Carlo fare luce ed estrema chiarezza sulla questione.

A mio avviso, non possiamo considerare la classifica ad oggi ottenuta, fermarci e passare alla fase successiva.

Se così fosse, si ravvederebbero gli estremi di annullabilità del torneo con conseguente azzeramento totale dei relativi punteggi.

Infatti, appare opportuno evidenziare, che tutti i partecipanti che vanno dal 17° al "27° posto, possono rientrare tra i finalisti. Ognuno di loro, potrebbe aggiudicarsi il 10° round a punteggio pieno (50 punti) e quindi rientrare tra i primi 16 classificati.

Colgo l'occasione per porgerVi i miei più cari saluti.

Nazzareno

• carletta
    741 Posts
    Tue, Sep 3 2013 5:45 AM

Secondo me ha ragione Franco....ormai non li caricano piu' questa settimana....ritengo che sia giusto concludere il 10° turno la prossima settimana.....ci sono ancora incertezze per la qualificazione dei 16 e pertanto è corretto dare la possibilità a tutti di tentare il...colpaccio...a presto Tony

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Sep 3 2013 7:10 AM

Che strano, ancora non ci sono.Manco risposte a chi chiede informazioni. Cmq, se li aprono, io li giocherei. Cosa cambia un giorno in + od in - per giocarli? Non si parla del fine settimana quando la maggior parte ha tempo per giocare, ma di un lunedì e martedì di lavoro. Ma è Carlo che decide, ovviamente. Ciaooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 3 2013 1:03 PM

Il decimo ed ultimo round di qualificazione mi sembra scontato che deve essere giocato quindi se non aprono questa settimana giocheremo quello della prossima settimana e se non dovessero mai piu' creare Wk si troverebbe sempre una corsa da giocare quindi bisogna solo aspettare e vedere wgt cosa decide..................non ci saranno affatto problemi per il proseguo regolare del torneo.

Adda passa' a nuttata

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 3 2013 1:06 PM

Problema risolto hanno aperto i campi...............sotto con l'ultimo round

• Simber2006
    353 Posts
    Tue, Sep 3 2013 1:19 PM

Ciao a tutti, io ho appena giocato, credo li abbiano messi da poco...

Andrea.

RSS