Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Sep 4 2013 7:31 AM

ATTENZIONE

Per sopraggiunti impegni personali Flavio e' costretto a lasciare il torneo,si scusa con tutti ma a giusta ragione,come ha detto anche lui,svantaggerebbe la squadra a cui apparterrebbe.

A questo punto siccome credo che togliendo Flavio dalla classifica (intendo proprio dal file) si falserebbero tutti i 9 rounds giocati fino ad ora credo che sia opportuno farlo restare in classifica allargando la soglia della qualificazione alla 17th posizione e non piu' alla 16th.

Da parte mia,conoscendo Flavio,posso dire che e' veramente dispiaciuto dell'inconveniente e che avrebbe fatto l'impossibile per esserci ma proprio non riesce a liberarsi dall'incombente impegno che e' sopraggiunto.

Dateci sotto raga ch c'e' un posto in piu'.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Sep 4 2013 7:43 AM

NOOOOOOOOO NOOOOOOOO   NOOOOOOOOOO    NOOOOOOOOOO

Indovinate chi diventa primo adesso NOOOOOOOOOOOOOOOOOO  NOOOOOOOOOOO  NOOOOOOOOOOOOO

ahahahhhahhahahahahahaahhahhhhhhhhh

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Sep 4 2013 8:04 AM

La notizia giunge inaspettata e sinceramente mi spiace molto perdere un giocatore così valido proprio adesso.

Secondo le direttive di Carlo (mannaggia quanto è dispotico!) ho apportato la modifica sul file macando Flavio come "ritirato", ho lasciato le sue satistiche, e ho semplicemente fatto "slittare" le zone per i capitani e i qualificati.

Sarò anche primo ma non mi sento certo di esultare (a parte far ammattire il Carlo hihihi).

Questa Coppa Davis ha ancora una fase da essere giocata, percui mi sembra comunque prematuro cantare vittoria.

-abq-

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Sep 4 2013 8:34 AM

Spiace perdere Flavio, mi associo al pensiero di Albe.

Io purtroppo continuo la mia striscia infinita di weekly gettati a mare. Quello di oggi non mi metto neanche a commentarlo, se durante le prime giornate pensavo "ad un momento" ora son proprio convinto che parto male mentalmente e non riesco a capire il perchè, bah.

By the way, 6pack bought, waiting for the final links.

David.

• FaberV
    867 Posts
    Thu, Sep 5 2013 11:22 AM

Davvero un peccato, perdere il protagonista del torneo proprio ora.. Mi spiace per Flavio e per il torneo, uno dei più belli se non il migliore a cui ho partecipato, che penso meriti di avere tutti i migliori alle fasi cruciali

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Sep 5 2013 2:13 PM

Comunque a me la cosa di questi multiaccounters mi fa girare i marroni ad elica.

Che gli scoppiasse il portatile tra le dita, maledetti bastardi, e infami.

Edit: Flavio tieni duro e se riesci piazza qualche giro.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Sep 6 2013 2:18 PM

Fraenkel:

Comunque a me la cosa di questi multiaccounters mi fa girare i marroni ad elica.

Che gli scoppiasse il portatile tra le dita, maledetti bastardi, e infami.

?? Di che parli?

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Sep 7 2013 5:27 AM

Grande prestazione di Franco... che si porta al primo posto del CTTH, almeno per il momento !

Dave, che ti succede?
    -abq-
  • franco61
    443 Posts
    Sun, Sep 8 2013 5:26 AM

AlbertoBQ:
    Grande prestazione di Franco... che si porta al primo posto del CTTH, almeno per il momento !

Grazie Alberto ......dopo diversi podi nei CTTH ... un 1° posto non mi dispiacerebbe, anche se c'è ancora tempo perchè qualcuno mi possa scavalcare ...... e vabbè ...vedremo !!!!

Come tutti voi, dispiace anche a me moltissimo del forzato ritiro di Flavio, che ha stra - dominato il torneo e meritava senza alcun dubbio il ruolo di capitano !!!!!!

Io, immeritatamente mi trovo, per ora, ad essere il 4° capitano di squadra (proprio in virtù del ritiro di Fly)  avendo fatto buoni punteggi nei CTTH e pochissimi negli stroke,  ed anche perché altri, come ad es. Mutambo, Carletta ed altri non hanno giocato tutte le partite !!!!!!

Sinceramente mi sarebbe bastato accedere al turno successivo .... ma se le cose finissero così  vabbene .......... non cambia nulla, so esattamente qual'è il mio livello di gioco e quello dei miei avversari e futuri compagni di squadra ..... e cercherò comunque di dare il mio massimo !!!!!

Buona domenica a tutti !!!!!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Sep 8 2013 11:48 AM

Franco questo era ed e' un torneo organizzato sulle due specialita' quindi c'e' chi come te e' prevalso nettamente in una delle due rispetto all'altra e c'e chi come me a raccattato punti quasi in egual misura in entrambe ma non riuscendo a fare i tuoi punti.

Questo per dirti che in qualsiasi posizione tu finirai vorrebbe dire che quella ti meriterai sia per tuo merito e sia per la non costanza di altri giocatori.

L'importante e' impegnarsi sfruttando tutte le proprie possibilita' pero' senza mai dimenticare che e' solo un gioco e che ci deve servire per divertirci e passare qualche ora piacevole.

Mi associo ai complimenti di Alberto.........bravo

ciao

Carlo

RSS