Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • franco61
    443 Posts
    Fri, Sep 13 2013 2:30 AM

Nato1954:
    Aggiungo inoltre che, se richiedo di giocare una partita a coloro che sono "verdi" e disponibili, dovrebbero evitare, dopo lunga attesa, un netto rifiuto della stessa. Suggerirei magari due parole di una qualsiasi scusa, sarebbe più elegante...... ma non sono qui per insegnare le buone maniere alle persone.

Buongiorno a tutti .......................

Ciao Nazzareno,   

non so se ti riferivi "anche a me" ,   in tal caso ti faccio le mie scuse, e lo stesso vale anche per altri che eventualmente mi abbiano invitato (vedendomi disponibile) ai quali non abbia risposto !!!!!            Purtroppo succede che dal lavoro mi collego a WGT dimenticando poi di mettermi  busy  .......... anche sapendo di assentarmi per la maggior parte del tempo  ....... per cui eventuali inviti ricevuti manco li vedo !!!!!

Vedrò di stare più attento in futuro ............

Comunque sappiate che non è proprio mia abitudine non rispondere agli inviti, anzi è un comportamento che odio fortemente  perché è innanzi tutto indice di maleducazione !!!!

Saluti a tutti  ............... il pallettaro  FranK !!!!!

• Nato1954
    194 Posts
    Fri, Sep 13 2013 2:51 AM

Carissimo Frank,

non mi riferivo assolutamente a te.

Tra l'altro sei come giocatore, molto corretto e gradevole.

Un caro saluto. Nazzareno

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Sep 13 2013 5:42 AM

franco61:
    dimenticando poi di mettermi  busy

esatto ..non sto sempre con gli ochhi puntati sul monitor ..lavoro .. fumo bevo il caffe  e che cazz :)))  

Nazzareno so che sei pignolo :D

scherzi a aprte forza Terremoto..distrugimoli anzi seppelliamoli

• Nato1954
    194 Posts
    Fri, Sep 13 2013 8:00 AM

Carissimo Andrea, i latini dicevano:

dum excusare credis, accusas..... o meglio....

excusatio non petita, accusatio manifesta.

Sicuramente la mia precisazione non era riferita alla tua persona.

Tu come me sei un ingegnere, ma, mi spieghi perchè spesso ci dicono che siamo pignoli???

Forse perchè siamo dei precisi??? Ma come ben sai per noi la precisione è semplicemente un ordine mentale.

P.S. poi i sigari li hai presi???

Ciao Nazzareno

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Sep 13 2013 10:14 AM

lucathebeast84:
    vorrei chiedere al nostro superconsulente Alberto,se fosse possibile,una volta fatti i sorteggi,aggiungere un tabellone nella pagina dei risultati,con le sfide delle semifinali e finali..

È una cosa che vorrei fare.. spero di trovare il tempo per fare una cosa decente, ma per il momento creerò un semplice foglio dedicato per la fase finale.

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Sep 13 2013 10:29 AM

Mi rivolgo ai capitani di tutte le squadre:

per cortesia, annunciate quali saranno gli incontri non appena avete una conferma ufficiale dal vostro capitano avversario, così posso inserire i nominativi nel foglio dedicato alla fase finale.

Grazie!

-abq-

• Alexdrapp
    157 Posts
    Fri, Sep 13 2013 10:32 AM

Ragazzi, ciao a tutti, chiedo scusa per aver ritardato la pertenza della seconda fase del torneo, ero in vacanza senza possibilità di connessione, faccio solo alcune buche di riscaldamento per riprendere la mano e sono pronto.

Gio

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Sep 13 2013 11:51 AM

Nato1954:
    P.S. poi i sigari li hai presi???

yup :)) al momento mi faccio quelli al caffe' ed al rhum :))

Nato1954:
    excusatio non petita, accusatio manifesta

touche'

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Sep 13 2013 4:09 PM

EL DIABLO e DEA NERA si sono scambiati le rispettive formazioni, e gli abbinamenti sono i seguenti:

MP 1 Royal S.George's - Front 9 10luigi10         vs massimoneg
    CTTH 1 Merion GC - Group 2 (VF, Mod) albertobq        vs bassfranz
    MP 2 Best of Famous - Back 9 cellula              vs fedeco73
    CTTH 2 Kiawah - Group 1 (VF, Mod) carletta            vs pierolitfiba

I giocatori sono pregati di conttattare il proprio avversario di e giocare il proprio match!!

Questi abbinamenti sono anche stati inseriti nel file con i risultati.
    In bocca al lupo!

-abq-

• FaberV
    867 Posts
    Sun, Sep 15 2013 2:04 PM

Anche SPIRITO e TERREMOTO hanno stilato la lista dei rispettivi incontri:

MP1         Royal S. George                       Mutambo vs Nato1954

CTTH1    Merion                                        Lucathebeast vs FaberV

MP2         Best of Famous                       Tonnoincanna vs AndreaP

CTTH2    Kiawah                                      Alexdrapp vs Franco61

Pregasi richiedere amicizia all'avversario diretto, e pregasi all'avversario di accettarla!

Mi scuso con Nato1954 dirottato al RSG per motivi prettamente tattici.. confido nei miei ragazzi che in settimana hanno fatto molto bene, in caso contrario pagherà il mister (è la dura legge del.. golf)

In bocca al lupo a tutti 

RSS