carletta: la domanda che sorge spontanea è questa...come puo' essere che cotal fuoriclasse non sia ancora un TourLegend ? l'unica risposta plausibile e' che non voglia diventarlo...dico bene Alberto?
Sbagli Tony, non mi dispiacerebbe affatto diventare TL, ma ci sono alcune cose che finora me lo hanno impedito... la prima è che non gioco molto, o meglio, non a sufficenza per mettere insieme il necessario numero di ranked rounds. Al momento ne farò si e no 3 a settimana.
Altro motivo è (e mi sto ancora maledicendo...) che poco dopo essere diventato Legend ho malauguratamente concluso un round di prove su una gara ranked (credo di aver fatto tipo +10 su ogni buca... meno male era solo un nove buche, ma ti assicuro che basta !!)... la media ne ha risentito molto, ma come vedi un po' alla volta sto rimediando.
Ultima cosa... se si vuole diventare TL lo si deve fare "per forza" e "apposta", evitando di concludere rounds mediocri, o magari facendo a ripetizione uno o due campi su cui si è più familiari... la cosa mi riesce difficile al momento, e credo aspetterò che la media scenda "naturalmente" fino a un punto in cui posso fare il passaggio senza diventare matto :-)
-abq-