Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 30 2013 1:51 PM

Vittoria meritata di Luca che ha avuto un gioco costante mentre io ho fallito il green della settima hole buttando al vento le mie chanche di vittoria...............ai miei compagni di squadra l'arduo compito di recuperare una situazione che si e' fatta alquanto ostica.

Bravo Luca  e grazie per la bella compagnia.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Sep 30 2013 2:15 PM

carletta:
    la domanda che sorge spontanea è questa...come puo' essere che cotal fuoriclasse non sia ancora un TourLegend ? l'unica risposta plausibile e' che non voglia diventarlo...dico bene Alberto?

Sbagli Tony, non mi dispiacerebbe affatto diventare TL, ma ci sono alcune cose che finora me lo hanno impedito... la prima è che non gioco molto, o meglio, non a sufficenza per mettere insieme il necessario numero di ranked rounds. Al momento ne farò si e no 3 a settimana.

Altro motivo è (e mi sto ancora maledicendo...) che poco dopo essere diventato Legend ho malauguratamente concluso un round di prove su una gara ranked (credo di aver fatto tipo +10 su ogni buca... meno male era solo un nove buche, ma ti assicuro che basta !!)... la media ne ha risentito molto, ma come vedi un po' alla volta sto rimediando.

Ultima cosa... se si vuole diventare TL lo si deve fare "per forza" e "apposta", evitando di concludere rounds mediocri, o magari facendo a ripetizione uno o due campi su cui si è più familiari... la cosa mi riesce difficile al momento, e credo aspetterò che la media scenda "naturalmente"  fino a un punto in cui posso fare il passaggio senza diventare matto :-)

-abq-

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Sep 30 2013 2:50 PM

Ottima partita da parte di entrambi,

sul filo di lana fino alla 7,dove purtroppo Carlo ha sbagliato..

cmq mi son divertito,nonostate Carlo mi abbia fatto sudare parecchio..

Ora aspettiamo gli altri 2/3 match..

Buon Ding,

Luca

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Oct 1 2013 2:04 AM

AlbertoBQ:
    Ultima cosa... se si vuole diventare TL lo si deve fare "per forza" e "apposta", evitando di concludere rounds mediocri, o magari facendo a ripetizione uno o due campi su cui si è più familiari.

Sbagliato ..io ne sono la prova :)))  ho sempre postato di tutto e lo faccio ancora --giocato tutti i campi senza preoccuparmi  di diventare TL  ..mica divento piu bravo per questo ..e comunque mi son ritrovato TL con average di 60.00  quindi niente di impossibile per chiunque giochi su wgt da un po di tempo ..poi nel tempo si abbassa e basta l average un cattivo round ormai non influisce piu sul mio average 

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Oct 1 2013 4:48 AM

Salve a tutti, concludo anche io il mio MP contro il mio amico Cri (cellula) con una vittoria sofferta per 1UP. Partita molto equilibrata e posso ritenermi fortunato di aver trovato Cri a "freddo"......ma giocare con lui è sempre un piacere.

Un caloroso saluto a tutti.

Calogero

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Oct 1 2013 5:17 AM

E con questo risultato abbiamo la squadra vincitrice dl torneo,il suo nome e' SPIRITO composta dai "fantasmi" Luca,Calogero,Alessio e Giovanni..............complimenti ragazzi.

Aspettiamo l'esito dell'altra finale per la distribuzione dei premi.

Intanto ho trovato nel forum questo torneo che sembra caruccio:

continental 2013 stroke play

Ciao

Carlo

• cellula
    284 Posts
    Tue, Oct 1 2013 5:48 AM

E' tutto vero...lol, un paio di sdingate a freddo mi hanno tradito x 1 incontro meritatamente perso solo di misura (poteva essere 2-3 up). Mi dispiace x il capitano e il resto della squadra,ma mi sono divertito....bravo Caloooo !!!

Chri  ^_^ !!

• Nato1954
    194 Posts
    Tue, Oct 1 2013 6:36 AM

PER I FINALISTI DEL 1° 2° 3° POSTO DEL TORNEO

Siete pregati di fornirmi che tipo di "palle" avete

Come anticipato ad inizio torneo, invierò due set di palline a ciascun partecipante.

I miei più vivi complimenti "hai" vincitori.

Nazzareno

P.S. Vi pregherei di inviarmi la vostra richiesta, come messaggio personale. Grazie

• lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Oct 1 2013 8:13 AM

Grande Calo,

ottima partita e ottima vittoria..

Faccio i complimenti a tutta la squadra,ve li strameritate..

Ora non resta che festeggiare e guardare la finalina..

Ancora bravi a tutti,

Luca

• franco61
    443 Posts
    Tue, Oct 1 2013 9:38 AM

pierolitfiba:

Intanto ho trovato nel forum questo torneo che sembra caruccio:

continental 2013 stroke play

Mi sembra interessante ...... anche se con la mia conoscenza dell'inglese c'ho capito il giusto ...............   

qualcuno che gentilmente si prende la briga di spiegarcelo in poche parole ????

ringrazio da subito !!!    Ciao FranK !!!!!

RSS