Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • rata78
    578 Posts
    Mon, Jun 9 2014 3:01 PM

michi63:

azz...se è schifoso il tuo 30...come devo definire il mio 34??? 

comunque ho intrapreso la giusta via: il prossimo giro sarà sempre più basso!!!

é schifoso perchè con l'ultimo tiro mi giocavo il 28 e alla fine ho chiuso 30.

dovevo sfogare :)

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jun 9 2014 6:04 PM

pierolitfiba:

Albe' ho l'impressione che il file excel sia un po' piu' veloce...........mi sbaglio?

In realtà dipende dalla frequenza con cui viene aperto il file... il "refresh" è gestito da google, e da quello che ho osservato, sembra che avvenga solo dopo un certo periodo di tempo dall'ultima volta che è stato effettuato (quando si apre il file).

Quindi se lo riapri dopo 5-10 minuti non succede nulla e si apre velocemente, se lo apri dopo 30-40 minuti devi aspettare il "refresh", che dura circa 30 secondi.

Scusate se vi tedio con queste lungaggini  :-)

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jun 11 2014 1:36 AM

Alberto, adesso mi sembra che si sia bloccato tutto. ieri vedevo i risultati aggiornati. oggi siamo fermi alla settimana scorsa. I punteggi di questo turno non appaiono più. Adesso vado via e lascio aperto il file. Poi ti dico che è successo. Ciaoooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jun 11 2014 7:14 AM

Dopo 6 ore la situazione è la stessa. Nessun risultato di questa settimana. Si dev'essere bloccato qualcosa. Ciaooooo

• ahtanfum
    43 Posts
    Wed, Jun 11 2014 7:37 AM

si confermo il file non viene aggiornato 

domi

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jun 11 2014 10:47 AM

Sto dando un' occhiata e ripristinerò a breve.

-abq-

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Jun 11 2014 11:02 AM

OK sistemato... apparentemente volevo troppo, e gsheet mi ha castigato hehehe...

Eliminato buona parte dei "controlli" ora va anche più veloce (tipo Penelope Pizzo quando sostituiva mezzo motore con una forcina per capelli LOL).

-abq-

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Wed, Jun 11 2014 1:19 PM

Fatta la terza giornata e girato male...32! alla prossima ciaoooo

• carletta
    741 Posts
    Wed, Jun 11 2014 1:29 PM

Discreta partita con tre putt molto sfortunati....chiudo in 31......un caro saluto a tutti...Tony

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jun 11 2014 3:01 PM

AlbertoBQ:

OK sistemato... apparentemente volevo troppo, e gsheet mi ha castigato hehehe...

Eliminato buona parte dei "controlli" ora va anche più veloce (tipo Penelope Pizzo quando sostituiva mezzo motore con una forcina per capelli LOL).

-abq-

OK!

RSS