Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • Deliri0
    523 Posts
    Fri, Jun 13 2014 1:14 AM

Sinceramente non capisco perchè ci si iscriva ad un torneo e poi non lo si gioca, togliendo posto ad altri, assurdo.
    Consiglio per il prossimo torneo di inserire delle riserve e far giocare anche a loro i primi turni in modo che se qualcuno non gioca viene eliminato e subentrano gli altri. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 13 2014 3:26 AM

Hai ragione Carlo ma i giocatori che non hanno giocato il primo multiround (quindi 2 nostre partite) erano 5 ed io avevo forse 2 riserve e non era giusto svantaggiare un girone rispetto ad un altro.

La cosa positiva che 2 di quei 5 hanno giocato la terza partita quindi restano solo 3 latitanti...............ovviamente la penso come te sul fatto che e' incomprensibile iscriversi e poi non partecipare.

Comunque dai nuovamente uno sguardo ai risultati perche' credo quando lo hai visto non c'erano ancora gli ultimi aggiornamenti.

ciao

Carlo

• Deliri0
    523 Posts
    Fri, Jun 13 2014 3:57 AM

Non mi stavo riferendo a nessuno in particolare.
    Per me anche saltarne solo 1 è quasi incomprensibile, anche perché essendo scontri diretti vai comunque a sfavorire qualcuno e non è bello.

• canaleandrea
    444 Posts
    Fri, Jun 13 2014 6:28 AM

4^ giornata

due alberi e  due putt che x via del green tour si son fermati a bordo buca la frittata e fatta,

Sul campo da ma preferito chiudo con un catastrofico 31

• fedeco73
    323 Posts
    Fri, Jun 13 2014 8:00 AM

per me un 29

• Andreola
    133 Posts
    Fri, Jun 13 2014 9:23 AM

BPB F9 - 31

Ciao

Matteo

• 66anto66
    569 Posts
    Fri, Jun 13 2014 11:19 AM

4 giornata

Beth front anonimo 31

• michi63
    81 Posts
    Fri, Jun 13 2014 2:57 PM

per me la sufficienza...32...ma son contento!!!

bethpage front 9 ----> 32

p.s.: la freccetta è per Carlo!!

• carletta
    741 Posts
    Fri, Jun 13 2014 3:27 PM

Concluso un giro in cui ho fatto di tutto per farmi battere da tale Fuff, player introvabile nonostante le ricerche estenuanti del grande Carlo, che ultimamente ha raggiunto lo score di 45 fisso in ogni giornata...ahahahahahah.....aahahahaha....ho provato con due bogey e due sbordate...ma non ci sono riuscito...chiudo comunque con un ignobile score di 33.....ragazzi se giocaste voi con i problemi che mi ritrovo da alcune settimane con la connessione e di conseguenza con il meter non so' che risultato raggiungereste....dobbiamo però onorare il torneo in ogni caso.....colgo l'occasione per augurare ai miei ragazzi del CC grandi risultati....un caro saluto a tutti...Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 13 2014 3:35 PM

Quarta giornata------------> brutto 31

Approcci discreti che mi potevano dare un altro paio di birdie e farmi guadagnare qualche punticino contro Luigi..............adesso credo che mi punira' :)

Buon gioco a tutti

Carlo

RSS