canaleandrea:grazie ancora per avermi dato la possibilità di partecipare al torneoed im bocca al lupo a tutti quelli ancora in gara
Grazie a te Andrea per aver partecipato
Carlo
La faccia di Luigi che non riesce a trovare un computer per giocare :)
Gigino Luigi Gigetto mi fa' sapere che e' riuscito a trovare un oggetto che a prima vista era irriconoscibile e solo dopo averlo scrutato per alcune ore ha capito che era un computer...............quindi ha giocato facendo un buon 29 (kakkio ero convinto ormai di essermelo tolto dalle "NIKE").
Paole' mi sa che devi ripeterti anche sulle back per farlo fuori.
front BB 27 !!
gl a tutti
pierolitfiba:Mi sto divertendo e questa e' gia' una vittoria...............vamonos Andrea...............stecca la seconda altrimenti ti do un pacco di mattonelle in testa ahhhaahahahahha
AHAHAHAH!!! Che scemo Carlo...cerchero' di fare delmio meglio ma sinceramente le back 9 non mi piacciono tantissimo...speriamo bene e vedi piuttosto te di fare qualche caxxatina altrimenti non ho chance...
Andrea. Ciauuu
rata78: front BB 27 !! gl a tutti
Bel giro ragazzo, bravo.
grazie fraenkel .... gl per le back !
Ma Andreola? Vacanza o si è dimenticato? Peccato, non mi piace vincere così :(
Deliri0: Ho fatto 3 sbordate clamorose....non mi resta che gufare Andreola :D
Ho fatto 3 sbordate clamorose....non mi resta che gufare Andreola :D
Altre 2 belle sbordatine e chiudo a 60 totali.Se mi fossero entrati i 5 put mancati di niente avrei quasi sicuramente vinto il multiround legend.
Ci si vede ai quarti ;)
Che dire, confermo la mia non simpatia per beth, ma tre bogey nelle back non li facevo da secoli. Chiudo le back in 33, 63 in totale.
In bocca al lupo ad Alex...io ce l'ho messa tutta per rimetterti in carreggiata :))