Io gioco dalle 06 fino alle 10 del mattino quando lavoro e quando sono di riposo mi faccio qualche giro anche di pomeriggio, negl'ultimi 10 giorni son stato a spaccarmi fino a dopo le 10 di sera quindi di mettermi davanti a questo pc del ca22o non c'avevo ne voglia, ne la forza. Il fatto che tu non faccia un ca22o non è affar mio ma venire a farmi i conti in tasca è proprio un gesto di bassa fattura, ma oramai nulla mi sorprende, e lo dico con molto fastidio.
Che sia io o meno l'artefice del indegno finale, come l'hai definito tu, frega niente sono stato sarcastico (mi sembrava chiaro), dormirò comunque sereno e come già scritto mi dispiace solo per Danilo avendogli tolto la possibilità di giocarsela, di sicuro non cercherò un colpevole.
Dover dare delle spiegazioni sembra il leitmotiv di questo torneo, questo nonostante personalmente non credo di essere mai cambiato e soprattutto di aver cercato di mantenere quasi sempre un certo garbo anche quando si sarebbe potuto benissimo andare oltre.
Parlare di rispetto mi fa sorridere perchè con questo termine ci si riempie sempre la bocca quindi preferisco continuare a non dimostrarne a chi non sa nemmeno chi sono e lasciar parlare l'ignoranza, indipendentemente dalla fonte che ne scaturisce.