Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Mar 4 2016 7:28 AM

Bella questa! haha

• italy7michael
    1,123 Posts
    Fri, Mar 4 2016 4:44 PM

Eccoci anche noi Andrea.

Abbiamo terminato il nostro piacevolissimo match.

Una cosa devo dirla, era tanto che non giocavo con Andrea e mi ricordavo bene, sempre forte in qualsiasi condizione e palline.

Mi sono divertito tantissimo.

Grazie a tutti per la bella avventura

Andrea

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Sat, Mar 5 2016 12:41 AM

italy7michael:
    Mi sono divertito tantissimo

vale anche per me ..ma devo dire che la partita nonostante il risultato di 3 up non e stata cosi facile ..a me girava bene ...come il pitch in per il birdie alla 16 ..ma Andrea Italy ..*** quanbta sfiga sopratutto col put tutte palle sul bordo buca ..na sfiga cosi non l avevo mai vista :)))

grazie Andrea per la compagnia ..

ps ..io non sono vanessa :))  ma dato l orario ti scuso lol

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Mar 9 2016 11:48 AM

Chiuso il mio round con il Mic.

Cosa dire, un match che quelli del PGA si sognano da anni. Io e Mic siam rimasti quasi sempre concentrati sul match, lui con un avvio micidiale che mi ha fatto tremare non poco facendoci chiudere il front con un 2up per lui. Nel back la mia fortuna è stata cruciale soprattutto per due flagsticks di Mic e che avrebbero dato una svolta quasi decisiva al match, son però riuscito a recuperare subito lo svantaggio nelle prime due di back portandomi sul 1up ma dalla 13ma fino alla prima di extra i giochi son stati pari con colpi eccellenti da ambo i lati.

Alla prima di extra ho steccato un approccio clamoroso a 3ft con Mic che quasi quasi chiude il birdie da circa 10/12yds, un match che rifarei volentieri e che come per tutti voi, vorrei avere il tempo di fare tutti i giorni ma che purtroppo la vita normale non concede.

Per fortuna Carlo s'inventa queste perle che anche quelli di WGT dovrebbero pagargli. Siete tutti degli ottimi players e riuscire ad andare avanti è sempre una grande soddisfazione.

Attendo il via per il macth con Matteo.
    Scusate per le immagini, sono una chiavica a caricare immagini e far tutte quelle boiate.

• markone56
    528 Posts
    Thu, Mar 10 2016 4:45 AM

Fraenkel:

Per fortuna Carlo s'inventa queste perle che anche quelli di WGT dovrebbero pagargli.

Quoto pienamente!

• wasagojii
    1,358 Posts
    Thu, Mar 10 2016 12:19 PM

Fraenkel:

Chiuso il mio round con il Mic 

Bellissima Partita .. nonostante le palline della mutua abbiamo fatto delle bellissime giocate .. purtroppo non ho puttato benissimo ..  Davide a giocato veramente bene uscendo sulla distanza ... meritata vittoria :)

Grazie Carlo per l`ottima organizzazione e a Giorgia per il suggerimento  :)

Ciao a Tutti !   Mic

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Mar 11 2016 5:26 AM

Null

• vanessalenoire
    208 Posts
    Fri, Mar 11 2016 10:35 AM

Fraenkel:

Mi scuso con Giorgia per non essermi scusato pubblicamente anche nel post in cui non la identificavo come ideatrice del torneo, corretto ma non citato. Maschilismo o non si tratta di semplice dialogo e fare di tutta l'erba un fascio non sempre è la lettura giusta che si da alle cose che si interpretano, aggrapparsi al sessismo poi lascia il tempo che trova quando si è normali utenti di internet.

Non volevo ne offendere ne mancare di rispetto a nessuno.

Davide

Questo thread non è stato creato per polemizzare.  

Se ho avuto da ridire nei tuoi confronti è stato in forma privata e senza coinvolgere nessuno.

Per quanto mi riguarda la storia si era già conclusa. Aggiungere altro mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti degli altri.

T’invito ad evitare un ulteriore strascico e lasciare un sereno svolgimento del torneo.

Cordiali saluti

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Mar 11 2016 2:09 PM

Null

• vanessalenoire
    208 Posts
    Sat, Mar 12 2016 5:07 AM

Fraenkel:

Da levare la pelle proprio, ma sto perbenismo poi. Guarda, avrei dovuto ignorare il tuo messaggio privato, sapevo che dietro c'era la polemica mista a vittimismo. Mi sono giustificato, mi sono scusato una e due volte, ma mi hai deliberatamente giudicato e pesato (maschilista, sgradevole e aggressivo) e questo per come l'hai definito tu "un errore" e io come "dimenticanza".

La polemica l'hai iniziata tu non accettando palesemente le mie scuse (prima private e poi pubbliche, benchè in un thread corretto e ricorretto ancora) quindi adesso o mi snobbi o si va avanti ad oltranza perchè io a te non ti conosco e sinceramente di fare un passo indietro non ci penso minimamente, anzi.

La lingua Italiana e il suo corretto uso

Nel tuo post originale:Per fortuna Carlo s'inventa queste perle che anche quelli di WGT dovrebbero pagargli.”

Correzione del post (dopo il mio intervento in forma privata): “Per fortuna Carlo s'inventa queste perle anche grazie all'aiuto e al supporto, e con brillanti idee di players italiani (in questo caso Giorgia), che anche quelli di WGT dovrebbero pagargli”.

Soggetto: “Carlo s’inventa”. ??!!

Correzione: “Giorgia s’inventa”. Carlo ha messo in atto. (mi auguro tu riesca a capire la differenza visto che hai formulato in modo errato).

Dal momento che pensavo d’essere io “L’ostrica partoriente” leggendo il post mi è venuta una crisi identità per cui ho ritenuto opportuno farti un osservazione in forma privata senza coinvolgere altre persone.

Nota _ La mia non è un invenzione ma una competizione portata all’estremo. Io ho solo dato un idea. Il mio proposito iniziale era di estenderlo a tutto il sito. Ovvio che il merito va a Carlo perché ritengo che organizzare tutti questi tornei sia un o sforzo non indifferente.

Puntualizziamo alcuni punti da te riportati

Polemica: Per evitarla non ho scritto nel forum. Credo che da questo si possa capire che io non cercavo nessuna polemica. Far osservare un errore non è polemica ma constatazione. Da ieri cerco di mettere fine alla tua logorrea ma senza risultato. Ho ml’impressione che a tutti i costi vuoi l’ultima parola.

Maschilista: “si sa che noi maschi non prestiamo molta attenzione a quello che dovremmo invece capire bene

Concordo pienamente. Fai uno sforzo di maggiore attenzione e Dai a Cesare quello che è di Cesare.

Aggressivo:Oltre a scrivere sei capace di leggere almeno quello che TU scrivi”???? Te l’ho detto ieri ma mi rendo conto che non hai questa capacità. Analizza i TUOI messaggi o fatti aiutare da qualcuno.

Sgradevole: “che di fare meno chiacchera possibile non è mai abbastanza”. Boh??!! A me sembri un fiume di parole in piena. Inarrestabile. Se sei incapace di correggere ciò che scrivi non è certo colpa mia. Lo stesso se non hai attenzione.

“imbarazzi come questi, molto spesso inutili” ……mi sembra che tu ci galleggi alla grande

Aggiungo che sono Italiana anch’io e ciò che hai detto in privato non mi è piaciuto affatto.

Vittima: ma de che? Sei incapace di leggere e capire ciò che tu scrivi figuriamoci se sei in grado d’interpretare ciò che scrivono gli altri. Facce pace cor cervello.

Per finire: Come hai detto?? “o si va avanti ad oltranza”???   

1

….una guerra a Gennaio e una a Marzo. Ooooook…sono in piena forma…Vamos !! Come campo di battaglia propongo i nostri rispettivi profili invece di infastidire il torneo che si sta piacevolmente svolgendo. Sono sicura che tu sei una persona educatissima e non avrai alcuna difficoltà a proseguire la disputa all’esterno. A te la prima mossa

RSS