Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • fedeco73
    323 Posts
    Mon, Feb 29 2016 12:38 AM

grazie a te Carlo per l'invito

per i prossimi tornei conta pure sulla mia presenza....mi sono divertito a giocare con le standard contro avversari di un certo livello...

buon proseguimento per il torneo a tutti...

Fede

• Andreola
    133 Posts
    Mon, Feb 29 2016 1:22 PM

Vinto 3&1 contro PierPicard... Match tirato ma alla fine un paio di sdingate da parte Sua e sono riuscito a portarla fuori!!! Cmq Bella partita!!! Certo che ste palline non aiutano nessuno...

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 29 2016 4:23 PM

Bravo Matteo e grazie ad entrambi per essere stati cosi veloci nel giocare.

ciao

Carlo

• PierPicard
    34 Posts
    Tue, Mar 1 2016 12:20 AM

Andreola:

Vinto 3&1 contro PierPicard... Match tirato ma alla fine un paio di sdingate da parte Sua e sono riuscito a portarla fuori!!! Cmq Bella partita!!! Certo che ste palline non aiutano nessuno...

Credo che l'aggettivo "tirato" usato dal buon Matteo, possa tranquillamente, come verbo, riferirsi alle "bestemmie" tirate quasi ad ogni tiro! ^_^...Il meter, ieri sera, mi ha davvero fatto dannare e diversi bunker del percorso possono testimoniarlo. Aggiungiamo pure qualche putt incredibilmente "non entrato", e il risultato è servito. Tutto questo, ovviamente, senza togliere merito alcuno a Matteo (andreola) che ha giocato davvero bene, sbagliando pochissimo. Un ringraziamento agli organizzatori/promotori del torneo per l'invito (manonfatelopiùsenoviquerelo) LOL!..Un saluto a tutti i partecipanti e auguri a chi ancora in gara.

Pier.

• scarso14
    51 Posts
    Tue, Mar 1 2016 3:01 AM

ciao Roberto domani io ci sono fammi sapere se va bene anche a te....dopo cena intorno alle 21.30,altrimenti dimmi tu un orario e il giorno cosi ti faccio sapere se riesco anche io a rendermi disponibile.....................................................

ciao Danilo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Mar 1 2016 3:23 PM

Va bene Danilo. Ti avevo scritto sul tuo wall, forse non hai visto. Ciaoooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 2 2016 1:17 PM

Ha vinto Danilo. Già è difficile giocare con 30 secondi, se poi hai lo schermo che diventa sempre blu e devi smanettare di telecamere per riuscire a vedere il percorso, diventa impossibile. Che s'impicchi WGT e tutti i suoi membri del capzo! Mi spiace perché mi sarebbe piaciuto giocarmela. Grazie Danilo e scusa per il match pietoso. Grazie Carlo per l'invito. Ciao a tutti

• scarso14
    51 Posts
    Thu, Mar 3 2016 8:49 AM

ciao a tutti ....al 4 up Roberto non voleva + giocare e mi ha concesso tutte le buche x finire il match....non riusciva a giocare xche' aveva lo schermo blu...mi dispiace alla prossima

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Mar 4 2016 3:56 AM

Cucu' c'e' qualcunooooooooooooo?

• markone56
    528 Posts
    Fri, Mar 4 2016 6:29 AM

pierolitfiba:

Cucu' c'e' qualcunooooooooooooo?

Ti riferisci a questo? Lollll

RSS