Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Feb 16 2016 2:40 PM

Powered by Vanessalenoire

Sorry Italian players tournament

Premessa

Mi scuso con coloro che non hanno ricevuto l'invito,ho cercato di inserire qualche donna e di far partecipare players appartenenti a club diversi e non mi e' stato facile tenere fuori alcuni amici da questo torneo e ringrazio Giorgia (VANESSALENOIRE) a cui va dato il merito per la creazione di questo torneo.

Ho creato i 4 gironi in maniera random (se vedete il mio girone mi sono asfaltato da solo).

Nel link sottostante potrete vedere chi sono i vostri avversari e su quale campo giocare ogni singolo incontro,vi ricordo i 30 secondi per il time shot e di usare le palline standard.

Vorrei che venisse rispettato l'ordine degli incontri (1st round--->2nd round--->3rd round) ma se ci sono problemi si puo' anticipare e giocare quelli successivi.

Diamoci 7-10 giorni per poter concludere un incontro.

Nel messaggio che vi ho mandato ho scritto 3 sleeves al vincitore ma se siete daccordo cambierei in 2 sleeves al vincitore ed 1 sleeve al finalista che perde.

In caso di parita' di punteggio:

1) scontro diretto

2) hole vinte

3) spareggio Sudden Death (se si scrive cosi' lol)

In bocca al lupo e divertitevi (son sicuro che ne vedremo delle belle) lol lol lol

ps

Gli incontri vanno letti in orizzontale.

Speedy Gonzales classifica e calendario lol

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Feb 16 2016 3:02 PM

Buon divertimento a tutti.  Ciaooooo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Feb 16 2016 3:20 PM

pierolitfiba:
    Ho creato i 4 gironi in maniera random (se vedete il mio girone mi sono asfaltato da solo).
    :)

ti ringrazio di cuore piddi' ..siamo tutti asfaltati in quel girone :))

• giorgio9670ita
    426 Posts
    Tue, Feb 16 2016 3:57 PM

Grazie Carlo e Giorgia, ci sarà da ridere !!!:)))

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Feb 16 2016 3:58 PM

Esempio primo incontro:

Vanessalenoire   vs   Venice12

Italy7michael   vs   Fraenkel

ciauuuuuuuuuuuuu

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Feb 16 2016 3:59 PM

ANDREAP:
    piddi' .

????????????????

lol lol lol lol lol lol lol

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Feb 16 2016 10:31 PM

Bomba spettacolare.

Grande Carlo come sempre e grazie per l'invito. Sento Andrea cosi ci organizziamo subito, ho dovuto mandargli una richiesta di amicizia, pensavo di avere aperta la board dei messaggi e invece niente. Una domanda Carlo.

Avevo capito che si dovevano usare anche i ferri standard, oltre alle palline.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Feb 17 2016 12:57 AM

pierolitfiba:
    Sorry Italian players tournament

bon una l ho gia vinta a tavolino ..il mio avversario batte bandiera svizzera ..chiedo la squalifica immediata !!

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Feb 17 2016 12:57 AM

pierolitfiba:

ANDREAP:
    piddi' .

????????????????

lol lol lol lol lol lol lol

non posso tradurre sarei blasfemo e poco educato :))

• vanessalenoire
    208 Posts
    Wed, Feb 17 2016 1:45 AM

Fraenkel:

Bomba spettacolare.

Grande Carlo come sempre e grazie per l'invito. Sento Andrea cosi ci organizziamo subito, ho dovuto mandargli una richiesta di amicizia, pensavo di avere aperta la board dei messaggi e invece niente. Una domanda Carlo.

Avevo capito che si dovevano usare anche i ferri standard, oltre alle palline.

Questa è un ottima idea Frank.

Cosa ne pensate di usare tutto l'equipaggiamento di base (escludendo solo il Driver per evitare un calvario sulle distanze)??

Con il 3wood, wedges, irons, putter di base e palline free non ci saranno vantaggi sulla velocità del metro o sullo spin per nessuno.

Giocheremo con l'equipaggiamento da Hack ma con gli anni d'esperienza che ci portiamo dietro. Tutti con le medesime possibilità.

Sarebbe pura abilità e sicuramente un po' di fortuna.

RSS