Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Mar 12 2016 8:20 AM

Siete adulti e stravaccinati quindi potete decidere se venirvi incontro o continuare,io preferirei la prima ovviamente ma se invece doveste ritenere opportuno continuare vi chiedo cortesemente di farlo in altro luogo.

Un abbraccio ad entrambi 

Peace & Love (che non vuol dire pisello lol)

ciao 

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Mar 12 2016 9:54 AM

C'è di peggio: Keith Emerson che si suicida!  Che tristezza, uni degli idoli della mia gioventù! Ciaoooo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Mar 12 2016 10:09 PM

Null

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Mar 13 2016 3:45 AM

Early morning event per me e Matteo.

Davvero un grande avversario e uno dei match migliori giocati, credevo di essere troppo nervoso ed irritato ma in questo torneo ogni incontro ha la sua storia e sono stati tutti comunque di grande caratura. Partita veloce, riesco ad andare avanti di 2up dopo un paio di buche mantenuto fino alla fine delle front e quasi fino alle back finali, il match si è chiuso con una buca d'anticipo 2up per me.

Matteo ha giocato una splendida partita contro di me e anche contro la sfortuna, ho contato personalmente almeno nove lip e un paio di closest che avrebbero demotivato chiunque, Matteo invece è riuscito a non far strabordare il risultato.

Tanto di cappello a lui e al suo ottimo gioco.

Davide

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Mar 13 2016 4:04 AM

Bravo Matteo ti sei comportato alla grande.

Grande Davide ed in bocca al lupo per la finale

ciao

Carlo

• scarso14
    51 Posts
    Mon, Mar 14 2016 4:04 PM

finita il match con Andre p....culo vergognoso x me e un po di sfiga x lui sui put....ma grande compagnia....ciao a tutti

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Mar 14 2016 4:05 PM

ammazza che botte !!!  scarso ( Dany)  dei mie cojoniiii  lol ..

na mazzata incredibile da un vero campione che intanto che faceva birdi ..si rollava pure le sigarette..anfameeeee  lol

scherzi a parte Danilo ha ampiamente meritato la vittoria ..mi sono illuso alla prima ..poi mi son svegliato .

augiri per la finale Dany

ci tengo a ringraziare la madrina del torneo  Giorgia alias Vanessalenoire e chi l ha supportata nell organizzazione ,, Carlomagno   sempre un ottimo organizer ..ti commissiono la festa per il mio compleanno lol

ciao a tutti ..e aspetto nuove iniziative divertenti

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 14 2016 5:01 PM

Andrea e' stato un grandissimo piacere averti avuto in questo torneo e sicuramente ti avvisero' per i prossimi.

Bravissimo Dani ed in bocca al lupo per la finale.

ciao

Carlo

• vanessalenoire
    208 Posts
    Tue, Mar 15 2016 1:51 AM

ANDREAP:

ammazza che botte !!!  scarso ( Dany)  dei mie cojoniiii  lol ..

na mazzata incredibile da un vero campione che intanto che faceva birdi ..si rollava pure le sigarette..anfameeeee  lol

scherzi a parte Danilo ha ampiamente meritato la vittoria ..mi sono illuso alla prima ..poi mi son svegliato .

augiri per la finale Dany

ci tengo a ringraziare la madrina del torneo  Giorgia alias Vanessalenoire e chi l ha supportata nell organizzazione ,, Carlomagno   sempre un ottimo organizer ..ti commissiono la festa per il mio compleanno lol

ciao a tutti ..e aspetto nuove iniziative divertenti

• vanessalenoire
    208 Posts
    Tue, Mar 15 2016 4:24 AM

Grazie Michele, gentile

RSS