Forums

Help › Forums

MATCH PLAY BALLS STANDARD AND SPEED SHOTS

Thu, Apr 14 2016 8:53 AM (130 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 16 2016 3:24 AM

vanessalenoire:

ANDREAP:

ammazza che botte !!!  scarso ( Dany)  dei mie cojoniiii  lol ..

na mazzata incredibile da un vero campione che intanto che faceva birdi ..si rollava pure le sigarette..anfameeeee  lol

scherzi a parte Danilo ha ampiamente meritato la vittoria ..mi sono illuso alla prima ..poi mi son svegliato .

augiri per la finale Dany

ci tengo a ringraziare la madrina del torneo  Giorgia alias Vanessalenoire e chi l ha supportata nell organizzazione ,, Carlomagno   sempre un ottimo organizer ..ti commissiono la festa per il mio compleanno lol

ciao a tutti ..e aspetto nuove iniziative divertenti

Un po' di lifting, no?!?!

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Mar 16 2016 3:43 AM

vanessalenoire:

ANDREAP:

na mazzata incredibile da un vero campione che intanto che faceva birdi ..si rollava pure le sigarette..anfameeeee  lol

scherzi a parte Danilo ha ampiamente meritato la vittoria ..mi sono illuso alla prima ..poi mi son svegliato .

ci tengo a ringraziare la madrina del torneo  Giorgia alias Vanessalenoire e chi l ha supportata nell organizzazione ,, Carlomagno   sempre un ottimo organizer ..ti commissiono la festa per il mio compleanno lol

azz se questo e il frutto del ringraziamento ritiro tutto :))

• vanessalenoire
    208 Posts
    Wed, Mar 16 2016 9:57 AM

ANDREAP:

vanessalenoire:

ANDREAP:

azz se questo e il frutto del ringraziamento ritiro tutto :))

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....voi non l'avete vista dopo i ritocchi.....rifatevi gli occhi....guardate che bella fata

http://postimg.org/image/ti420cm59/

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Mar 16 2016 4:02 PM

LOOOL la preferivo prima

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Apr 13 2016 3:42 PM

Sinceramente mi sono scocciato di aspettare quindi comunico che la finale tra Danilo e Davide e' annullata e che il montepremi di 3 sleeves verra' suddiviso a 3 giocatori che andro' tra poco a sorteggiare.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Apr 13 2016 3:49 PM

Vincono il sorteggio:

Roberto TAMSACH

Matteo ANDREOLA

Claudia VENICE12

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Apr 13 2016 3:57 PM

Palline mandate

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Apr 13 2016 11:15 PM

pierolitfiba:

Sinceramente mi sono scocciato di aspettare...

Spiace per Danilo, si sarebbe meritato una/due sleeve a prescindere soprattutto per la pazienza. Purtroppo rientro sempre alla sera tardi, tu Carlo dovresti saperlo, e la stanchezza non aiuta. Avremmo giocato oggi tanto per la cronaca dopo 10 giorni filati di lavoro, il fatto che tu ti sia scocciato invece lascia il tempo che trova.

Un degno finale per questo torneo.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 14 2016 4:11 AM

Oggi mi ritrovo con 3 palline piovute dal cielo e non capisco il perché. Adesso lo so! lol

Carlo, ti ringrazio nuovamente e doppiamente :) Alla prossima, ciaoooooo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 14 2016 6:20 AM

Fraenkel:

pierolitfiba:

Sinceramente mi sono scocciato di aspettare...

Spiace per Danilo, si sarebbe meritato una/due sleeve a prescindere soprattutto per la pazienza. Purtroppo rientro sempre alla sera tardi, tu Carlo dovresti saperlo, e la stanchezza non aiuta. Avremmo giocato oggi tanto per la cronaca dopo 10 giorni filati di lavoro, il fatto che tu ti sia scocciato invece lascia il tempo che trova.

Un degno finale per questo torneo.

Scusa Carlo, ma non ce la faccio a stare zitto. Davide, dal 7 Aprile ad oggi hai giocato più di 100 round, molti da 18 buche. Stanco dal lavoro cosa?!?! Io, che non faccio un capzo, ne ho giocati 12. Ci vorrebbe un po' più di rispetto per chi si sbatte per farci divertire e anche per gli avversari. 100 round in una settimana e in un mese non hai trovato il tempo per giocare un mp da mezz'ora o poco più..... Il finale è INDEGNO di questo torneo, e tu ne sei l'artefice, a quanto pare.

RSS