Ciao Fede,
Io mi chiamo andrea batto bandiera americana perche vivo in USA dall'86 pero il mio cuore mio papa e mia mamma sono ancora in Italia. Scusa tanto se il mio italiano fa schifo purtroppo dopo tutti questi anni qui lo scrivo male,anzi pessimo. vedo che sei un grande giocatore e le persone come te che non si fidano solo dell'istinto mi piacciono molto di piu che quelle tirano alla sperare. Questo e un gioco di logica e anche di fortuna pero la logica e sempre quella che conta,conla pratica e l'esperienza chiaramente. Sono di un paesino fuori di Milano, Abbiategrasso, sono uno chef di professione per 35 anni e sono vecchio di 51 anni lol. Con questo detto so cucinare benissimo pero il PC per me e un incubo se devo fare delle cose particolari, praticalmente inserisco le chiavi accendo e vado, quando succede qualche cosa devo sempre chiedere HELP HELP. Dicevi che hai un metrino e delle formule per il putting e sarei interessantissimo a scaricare quello che e necessario per migliorare il mio gioco. Se non e troppo disturbo mi puoi mandare e farmi capire come si usa il tuo metrino e le formule da te trovate? per favore. E stato un piacere di averti potuto parlare e spero i sentire al piu presto tuoe notizie.
Grazie Tante
Cordiali saluti
Andrea