Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Wed, Mar 12 2025 6:27 PM (2,300 replies)
  • emilystranges
    12 Posts
    Fri, Nov 26 2010 5:09 PM

grazie,come sempre esauriente!! Ultimamente non ne azzecco una,mi frega tanto il din,non riesco mai a fare centro,eppure non sono rimbambito.piu vado avanti e piu mi sembra di saper giocare di meno!!! purtroppo senza leggere la presentazione generale e senza seguire le lezioni on line,è alquando duro!! col traduttore automatico peggio di andar di notte,sempra che ti dice il contrario.vabbe,mi tocca giocare a "usimo""   grazie comunque,alla prossima,sfornata di domande!!!              

• LukeIta
    2 Posts
    Mon, Dec 6 2010 4:11 AM

Ragazzi io sono ancora a livelli iniziali ma il gioco è bellissimo. Mi date qualche notizia base? Del tipo. Quando do lo swing, la barra che scorre da solo la potenza o anche la direzione? Per modificare la direzione devo prendere il target e spostarlo di lato?

Che tipo di pratica conviene fare per aumentare velocemente di livello?

Grazie mille.

• Metio
    66 Posts
    Mon, Dec 6 2010 11:39 AM

Ciao e benvenuto,

quando lanci la finestra di gioco ti consiglio di dare un occhiata ai video tutorial, sono brevissimi e ti spiegano tutto in maniera molto esaudiente.

cmq la potenza la determini muovendo il mouse verso l'alto, dopodiche rilasci il tasto del mouse, che hai tenuto premuto finchè sali con la potenza e la barra comincia a scendere e devi ri-clikkare quando la barra arriva alla striscia bianca qui chiamata DING in virtù del suono che fà quando la prendi. Per mirare hai due opzioni, clikki sul triangolo azzurro e lo sposti nella direzione voluta.

Non c'è altro modo di salire di livello se non quello di giocare e giocare bene, un pò di aiuto puoi averlo se sei disposto a spendere qualche dollaro per comprarti attrezzatura più performante.

ciao e buon divertimento

• LukeIta
    2 Posts
    Thu, Dec 9 2010 3:25 AM

Grazie Metio, vuoi dunque dire che per direzionare il colpo ho due opzioni. Una è muovere il triangolino blu e l'altra è utilizzare la barra sotto cliccando un pò a sn o a dx del ding. Giusto? E' quale conviene utilizzare?

E questo significa che l'eccellenza non sta sempre nel colpire il DIng, giusto? A volte bisogna stare a dx o sin!

Altra cosa...il triangolino blu si sposta a dx o sin ma anche avanti e indietro. Ha senso utilizzarlo anche in su e giù (ma questo confonde perchè i metri di lontanza cambiano ni fretta).

Grazie.

• Metio
    66 Posts
    Sat, Dec 11 2010 10:50 AM

LukeIta:

Grazie Metio, vuoi dunque dire che per direzionare il colpo ho due opzioni. Una è muovere il triangolino blu e l'altra è utilizzare la barra sotto cliccando un pò a sn o a dx del ding. Giusto? E' quale conviene utilizzare?

Questo in linea di massima, personalmente uso direzionare il colpo con il triangolino e poi cerco di colpire il DING al centro..cosa non molto facile, anche perchè ho visto che quando lo manchi di un bel pò, ovviamente il colpo ne risente in termini di distanza

LukeIta:

E questo significa che l'eccellenza non sta sempre nel colpire il DIng, giusto? A volte bisogna stare a dx o sin!

Rientra nella risposta sopra anche se sopratutto nel putt, a volte mi son trovato a, volutamente, "cercare" di anticipare o ritardare il Ding a seconda delle pendenze

LukeIta:

Altra cosa...il triangolino blu si sposta a dx o sin ma anche avanti e indietro. Ha senso utilizzarlo anche in su e giù (ma questo confonde perchè i metri di lontanza cambiano ni fretta).

Il triangolino lo puoi muovere sia dalla vista principale ed anche nella vista della buca completa alla tua dx, dx e sx per direzionare, ma avanti ed indietro di può servire per vedere le distanze da determinati ostacoli e ti puo far scegliere la mazza opportuna x volarli o per restare corto o ancora quando devi fare un chip o pitch unitamente alle altre visuali ti può informare sulla conformazione del green e pendenze che influenzeranno il rotolo della palla una volta atterrata.

Spero di esserti stato utile

Ciao

• emilystranges
    12 Posts
    Sun, Dec 12 2010 7:26 AM

salve,ho una questione da capire,ovvero i menu delle partite.

ultimamente non ho fatto altro che giocare con altre persone ma vedevo che il mio avg non diminuiva. ho letto un po nel forum e da quel che ho capito mi sembra che col menu match play le medie dei tiri non vanno ad influire con l'avg,ma solamente con il livello.

mi potreste fare una panramica dei vari menu,match play,close the hole,stroke play,ready go,ecc...e quali sono quelli che influiscono con il punteggio avg,visto che mi sembra che è questa media che ti fa salire di categoria.

poi ho notato che molti utenti sono al livello 25 e gia sono tour master,invece io sono al 45 e da poco che sono pro,si ricollega tutto al mio discorso??

oltre a questo ho anche capito che nei vari meandri dei menu ci sono anche de match a pagamento,ed ho notato che muoversi nei suddetti è un po complicato,nel senso che ci sono infinite modalita di gioco!!.

chiedo scusa come sempre ma le faq tradotte non e che aiutano molto.

sempre con calma se qualcuno mi puo spiegare i ferri corti,e le varie opzioni che si posso usare con essi,es chip pitch slot full ecc.

grazie come sempre,ricordo che faccio queste domande anche per essere utili ad altri utenti che si cimentano in questo fantastico gioco,anche se per me un gioco non sembra!...è molto di piu!!

• Sanco
    1,345 Posts
    Sun, Dec 12 2010 3:31 PM

.

• griffygriff
    597 Posts
    Mon, Dec 13 2010 6:27 AM

Sanco, you have way too much time on  your side. All you left out was child birth and the theory of relativity lol. My translater enables me to read your posts, but for some reason it want work for my text...so sorry about the English. cheers Griff

• Metio
    66 Posts
    Tue, Dec 14 2010 10:21 AM

Sanco:

aiutano a calcolare le distanze.

50/60 - dico tre Ave Marie e uso il punch shot eheheheheh.

Troppo forte questa Sanco....e tremendamente vera

• Sanco
    1,345 Posts
    Tue, Dec 14 2010 1:41 PM

.

RSS