IlahBes:
Ciao Giorgio! Ti ho scritto in privato quello che realmente penso di ciò che è successo. La mia esperienza su questo forum si chiude qui. Take care :-)
Dai Ilaria, non scoraggiarti per così poco. Capita a tutti di sbagliare qualcosa senza saperlo. Sfortunatamente, per te, c'è stato qualche sycophant (a scuola ai miei tempi li chiamavamo diversamente lol) che si è precipitato ad avvertire sua maestà, equivocando il tutto o, più probabilmente, perché gli sto sulle palle e sperava di mettermi in cattiva luce. Sic... La povera Ilaria, appena arrivata e avendo letto un po', chiedeva semplicemente di capire. Il cretino che ha chiamato senza ragione sua maestà l'ha solo messa in difficoltà. Non dargli la soddisfazione di andartene, per favore
Vorrei chiarire qualcosa.
I programmi per truccare questo gioco (come qualsiasi altro virtual game, c'è persino gente che li usa per vincere a RUZZLE...) esistono cara VANESSALENOIR e ci sono mille prove basta cercarle. Markone (che di mestiere si occupa di computer, software ecc.) ne ha parlato qui. Come già detto, WGTLS aveva installato un programma di rilevamento dei cheat e aveva bannato un po' di gente. Tanti altri erano spariti improvvisamente dal sito.... Poi WGT li ha obbligati a cancellare tutto. Queste cose le ho vissute, ho visto e letto. Cmq, come detto anche questo, sono una minoranza che non impediscono a noi di giocare e divertirci. Credo che nessuno qui pensi di diventare il migliore al mondo nel virtual golf o di farci i soldi?! Quindi quando giochiamo con gli amici (a proposito sono anni che CARLO mi promette un torneo dei miei amati matchplay) o per i fatti nostri, lo facciamo per divertirci e basta. E adess, basta!
Ciao MASSIMONEG. Non fare il modesto, che tu sei tra i più forti italiani! ;) Sta cosa del buy a ding me la sono persa?! Ma veramente esisteva? E quanto è durata, perché adesso non c'è più, esatto? Sarebbe veramente il suicidio di WGT. Già non è che si sforzino molto per trattarci bene...
Salute e tutti, tanti auguri e se qualcuno vuole perdere in mp, mi inviti! hahaha Ciaooo