Si tratta di un player esportato dalla piattaforma di Facebook che ha semplicemente chiesto di essere trasferito su quella classica di WGT, capita spesso di vederne. Il nickname originale, quello cioè proveniente dal social è Friendofyourwife e il suo vero nome (presunto) è LizMary. Ha alle spalle un'attività di oltre 5 anni e con una preregistrazione di WGT in quanto i documenti portoricani che richiedono per la verifica dell'account (patente e via discorrendo), non sono riconosciuti negli Stati Uniti.
Ogni dubbio lo avrebbe tolto il semplice fatto che i suoi primi "amici" sono Bloshoe, ShamWow e Champion dello staff. Per segnalare quello che ti/vi sembra strano basta mandare una richiesta di amicizia ai moderatori, uno vale l'altro, e in forma privata segnalate quello che non vi torna chiaro. Badate bene che la prima risposta che potrebbero darvi alla vostra richiesta di chiarimenti è che dietro ad un nickname si può celare di tutto, ecco perchè anni fa hanno inserito la possibilità di verificare l'account, poi per scelta si fa e non si fa ma almeno ci si mette la faccia.
Il profilo di Liz l'ho riportato anch'io ma questo solo perchè nella classifica del Pinehurst No. 2 Open ci sono sia quello esportato che quello creato exnovo e questo potrebbe trasformarsi in una doppia erogazione di crediti in caso di piazzamento, in teoria il nick proveniente dal social dovrebbe venir chiuso a breve, in teoria. Errare è ovviamente umano.
Negl'anni è capitato anche a me di trovarmi in situazioni simili e il primo consiglio che mi viene da dare è quello di non scrivere nulla nella pagina dell'account "sospetto" e questo semplicemente per non far parte della massa, secondo consiglio, ma qui poi è personale, è quello di evitare di considerare lo "sputtanamento di qualcuno" una forma di prevenzione al declino di questo gioco.
Davide