turbochiappa80:
qualcuno mi può dire se posso e come posso modificare email con cui mi sono registrato
grazie
ALFREDO
E' molto interessante vedere che anche questo 3D è seguito da gentilissimi amici USA - molto vicini a WGT !
Quanto a te, Alfredo, per cambiare l'email di appoggio del tuo account WGT - se già non avessi risolto - fai così:
1) entri in WGT, in una pagina qualunque escluso la lobby di gioco;
2) sulla parte sinistra, proprio sopra il pulsante "PLAY NOW", vedi che ci sonotre linguette ("My messages" - "Account" - "Log out"); come gentilmente ha detto WGTChampion clicca su "account";
3) ti si apre la sezione MY ACCOUNT, appunto; sotto la riga grigia MY ACCOUNT vedi che ci sono diverse linguette, una delle quali è "contact info"; clicca su quella;
4) nella schermata che ti si apre, sotto i campi Nome Cognome ecc si trova il campo della casella email, che puoi modificare;
4bis) se vuoi modficare anche altri campi (via, città, indirizzo, nazionalità) devi cliccare su "Change Mailing Address" (colorato e cliccabile) che trovi in basso sopra il pulsante grigio scuro UPDATE; se vuoi cambiare solo la casella email questo passaggio non serve;
5) dopo che hai cambiato quello che vuoi, clicca - in ogni caso - sul pulsante grigio scuro UPDATE.
Finito.
Buon divertimento con WGT