Tamsach:
Tamsach:
markone56:
il giocatore che disponga di una sacca di ferri che abbiano velocità (del meter) "mal-assortita" si troverà infatti INADEGUATO in OGNI situazione, perché sottopone il proprio cervello (letteralmente) a uno sforzo semplicemente INSOSTENIBILE; il cervello, per eseguire compiti ripetitivi, ha bisogno di COSTANZA e non di continui, istantanei, frequenti, ripetuti cambiamenti;
Dipende dal cervello, mio caro! haha Mai avuto mazze tutte con lo stesso meter. Per avere lo stesso meter, si finisce per perdere qualcosa altrove, tipo precisione, accuratezza, lunghezza, spin o altro. Preferisco impegnare il cervello. ;) Ciaooooo
E aggiungerei un'altra considerazione. La velocità del meter conta poco quando WGT decide di accellerare, rallentare o saltellare. Quando il meter scorre liscio, il ding lo prendo sempre. Credo sia così per tutti, a parte qualche "fenomeno". Ciaooo
"Dipende dal cervello, mio caro" ecc
"La velocità del meter conta poco quando WGT decide di..." ecc
Bisogna che ti metti d'accordo con te stesso, Roberto.
A parte il fatto che - come dici - non tutti siamo uguali (e dunque le tue, ma le mie, affermazioni sono entrambe VERE, con la differenza che io mi riferisco alla maggioranza delle persone e non solo a qualcuno diversamente dotato come te - e altri), a parte questo, O è vero che le attrezzature contano O è vero che WGT decide.
Per quel che mi riguarda, come ognuno può vedere dal mio profilo, ho felicemente smesso di praticare webgolf su WGT, dopo che WGT (da ormai due anni circa) ha iniziato a "dare i numeri", togliendo a (quasi) tutti il piacere di giocare sui suoi campi virtuali.
Da tempo sto giocando webgolf su altre (due) piattaforme, ben più piacevoli (in quanto l'esecuzione del colpo è mooolto più realistica che non su WGT, e non è condizionata da quanto rendi al produttore).
Nel pubblicare questo post, colgo altresì l'occasione per salutare tutti, chi mi conosca e chi no, per annunciare che - come hanno fatto molto addietro altri ben più titolati di me - non parteciperò ulteriormente a questo (né altri) 3D.
Non cancello il mio nick di/da WGT solo perché voglio vedere come e quanto ancora questa piattaforma degraderà, prima di risalire (if possible) dal baratro nel quale è sprofondata.
THE MATCH HAS ENDED.