Grande Fede... TOP
Piacere Luca io sono Max..buon golf a Tè ..:)
Piacere Max! Non è che ci sia troppa frequentazione eh...comunque ogni tanto io butto l'occhio. A presto e..Buon golf!!!
Luca
Ciao Luca, il tuo nick LVezzoli mi fa ricordare una delle più belle ragazze che abbia mai conosciuto, Luisa Vezzoli. Bei tempi, quando ero giovane lol Se hai bisogno, domanda. Buon gioco, ciaoooo
Hai fatto bene a dirmelo, si sa mai che ero parente ma purtroppo non conosco nessuna Luisa Vezzoli. Data la mia proverbiale bellezza (lol) magari siamo parenti alla lontana eh eh..
Buon golf anche a te comunque...A presto!
salve a tutti e buon game. . . .ci vediamo nelle classifiche. . .se riesco ad entrarci :D
Ciao Antonio!
Lo so...Non ci conosciamo direttamente ma io conosco molto bene il tuo boss...Legnoditigre. Salutamelo tanto e digli che prima o poi ci si ribecca.
Buon gioco anche a te carissimo!
Piacere Tony..good game anche a Tè..Max..:)
Buonasera, scusate la domanda ma cosa servono i coin per chi gioca con Ipad voi lo sapete...?
grazie
Vera
Buonasera a tutti, vorrei fare una semplice domanda ma come si fà a leggere sul green quando lo scostammento dalla buca per il putt che uno misura è quello giusto? Io vado molto a fortuna ed al 90% non ci prendo