Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • luigi692
    26 Posts
    Tue, Feb 1 2011 4:55 AM

1. La sua spiegazione mi sembra molto molto stiracchiata, un po' come arrampicarsi sui vetri. Certi dubbi circolavano da un bel po' di tempo.

2. Comunque l'ignoranza delle regole (solo voi non le avete capite...) non è una scusante.

3. Se anche fosse, avreste dovuto pubblicare sul forum WGA una vostra versione dei fatti, con le scuse del caso. IN INGLESE. 

4. Si vede che non ha mai avuto a che fare con i nigeriani...che si metterebbero a ridere perchè sarebbero perfettamente d'accordo, ma se preferisce, può magari usare la bandiera dell'Antartico.

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Feb 1 2011 1:33 PM

luigi692:

3. Se anche fosse, avreste dovuto pubblicare sul forum WGA una vostra versione dei fatti, con le scuse del caso. IN INGLESE.

Non ho voglia di entrare nella vicenda, e non sarebbe neppure questo il luogo giusto per parlarne (siamo nelle parte di forum dei Game Tips, e vale per entrambi), ma quella quotata e' l'unica parte che mi sento di condividere integralmente. Anche perche' ci ritroviamo tutti i fari puntati addosso, e non e' carinissimo.

Ci sarebbe altro di cui parlare, sempre in altra sede: visto che non era il primo torneo WGA che facevate, potevate chiedere di avere chiarimenti delle regole anche ai vostri compagni di CC che gia' hanno effettuato altri tornei del WGA.

Cmq, per scrupolo, che due giocatori marchino il miglior giro ranked incrociato, non suona in maniera ottimale agli organizzatori, fatta salva la buona fede.

Detto questo, ribadisco che qui si parla di consigli agli utenti. Gli scazzi li gestite da un'altra parte, grazie.

• Sanco
    1,345 Posts
    Tue, Feb 1 2011 11:01 PM

.

• Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Feb 2 2011 7:30 AM

luigi692:

Ancora una volta gli italiani si distinguono...ecco il risultato...

DISQUALIFICATION -  After much time spent Lou & I have made a decision to disqualified 2 players from this tournament in bombur & ernipagni.  We have found that they both have abused the marking system by playing many games with each other and chose the round where one of them have shoot a low score and proceeded to assign the other as a marker !  You can all view their scorecards on page 191 and it's not difficult to come to the same conclusion as Lou & I !  I also found out that bombur also previously posted a scorecard on page 179 which he has now edited to give us a link to some nondescript site that has nothing to do with the scorecard that was their previously !  

This is only the second time that I have seen a case where I've found players attempted or tried to cheat on the WGA Tour !  It's saddened me greatly to see that any players even think about cheating in any ways on here as I've put in a lot of time and effort to create an environment that is fun and encourages friendly competition as well as good sportsmanship.  It's also a good place for any players to improve his game by playing in an atmosphere similar to the tournaments that WGT put on, which does not exist any where else on this site.  Besides it's should be noted that this is all about playing golf, the game that we all love so dearly and the reason why we all spent so much time and even invest our hard earned money !  So I'd like to point out to anyone who cheats at this game that this Tour is not the place for you and you're definitely NOT welcome here !

Non avrei mai pensato che a qualcuno venisse in mente di barare a questo gioco, ma sono ancora più amareggiato scoprendo che, tra più di 1 milione di giocatori, gli unici due che si sono messi d'accordo per  truccare un risultato sono miei compatrioti. Una volta di più confermiamo l'idea che che gli altri hanno di noi: inaffidabili, maneggioni e truffatori.

E' molto triste, mi piacerebbe che gli autori spiegassero il perchè, o si scusassero pubblicamente, ma non penso che lo faranno. Probabilmente apriranno un nuovo account o continueranno come prima.

Il proprietario del loro club farebbe bene a sbatterli fuori immediatamente.

Chiedo loro solo una cosa: barare per barare, si registrino con la bandiera nigeriana

TRANSLATION

Once again the italians make themselves known...this is the result... I would have never thought that someone would cheat at this game, and I feel even worse learning that, among over 1 million, the only two players who agreed to fix a game are countrymen of mine.

Once again we confirm the reputation we have abroad: unreliable, manouvrers and cheaters.

It's very sad, I'd like the authors to explain the reason, to excuse themselves, but I doubt they will do it. They'll probably open up a new account or just carry on.

The owner of their CC should kick them out instantly.

Just one thing I ask them: please open your next account with a nigerian flag.

caro Luigi, mi dispiace che il primo messaggio che scrivo su questo post sia di questo genere.... Ti assicuro che mi sto trattenendo....

se tu non sai di cosa si sta parlando è meglio che tu taccia!!! non sei neanche un giocatore di wga e non ammetto che tu dia del baro a erni che ha fatto un errore da stupido si, ma assolutamente in buona fede... io ho già parlato con gli organizzatori di wga e Coolswing in persona mi ha scritto un messaggio di 2 pagine per assicurarmi di quanto era consapevole della stupidità dell'errore di Erni.... e ribadendomi il fatto che è felicissimo che così tanti giocatori italiani e del mio club partecipino a questo torneo!!!! la decisione è stata presa in quanto tantisimi giocatori frustrati dalla loro scarsitudine, si appendano ovunque  per guadagnare qualcosa!!!!

caro Luigi pensa al tuo gioco e a divertirti!!!!!

BIDI

• Sanco
    1,345 Posts
    Wed, Feb 2 2011 11:17 AM

.

• TigerFant
    8 Posts
    Fri, Feb 11 2011 4:52 AM

Salve a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno, sono a livello pro, vorrei sapere i vantaggi che porta l'iscrizione in uno dei club e se qualcuno è interessato ad "acquistarmi"...xD

• Sanco
    1,345 Posts
    Fri, Feb 11 2011 2:47 PM

.

• TigerFant
    8 Posts
    Sat, Feb 12 2011 7:06 AM

Sanco:

Ciao Tiger.

Iscriversi ad un club serve a conoscere giocatori che in generale finiscono le partite, che danno consigli e che aiutano sui links. Poi c'é anche il lato tornei interni che é anche molto competitivo

Buona fortuna nel trovare un CC.

Grazie Sanco, vedrò di migliorare ulteriormente il mio ranking e poi vedrò il da farsi

• Daskino
    2,781 Posts
    Sun, Feb 13 2011 4:47 AM

TigerFant:

Grazie Sanco, vedrò di migliorare ulteriormente il mio ranking e poi vedrò il da farsi

Ciao Tiger. Un buon Country Club per giocatori del tuo livello attuale sarebbe il Club Latina dell'amico Supertocce.

L'unico problema e' che attualmente sono al completo con le adesioni.

• badboys126
    4 Posts
    Sun, Feb 20 2011 7:49 AM

ciao ragazzi mi chiamo Stefano (aka badboys) è da qualche giorno che gioco... e con piacere oggi ho scoperto questo tred.

Sono arrivato con un gruppo di nuovi giocatori, tutti provenienti da un gioco di simulazione di vela (virtual skipper) facciamo tutti parte del sito vskipper.com e io sono tra gli admin, a tal proposito se serve un forum esterno per noi Italiani siamo disponibile ad ospitarlo.

Spero di incontrarvi presto sui campi, in maniera anche da poter carpirvi qualche info.

Dimenticavo, noi abitualmente giochiamo stando in comunicazione audio, usiamo un sistema free chiamato team Speak, e sul nostro server è ospitato il nostro canale privato... se vorrete potrete tranquillamente usarlo.

invitero tutti i miei compagni a presentarsi qui, in mnaiera da strringere nuove amicizie, per il momento vi saluto e se vorrete a questo link trovate la discussione del nostro forul sul gioco. http://www.vskipper.com/forum/showthread.php?4850-WGT-World-Golf-Tour-freeGAME-online

Ciao Stefano

RSS