supertocce:
I fenomeni solitamente sono "solisti" e non hanno ( ..o non sentono) bisogno di "amici", l'unico loro fine fine é "PRIMEGGIARE". Fortunatamente ci sono le pecore bianche e "Daskino", ma ho avuto la fortuna di incontrarne altri, e tra questi, sono ottimi giocatori che però mettono al primo,posto l'amicizia.
...CHE PIPPONE CHE MI SONO SPARATO, VERO????
..ti assicuro però che serve; ..serve soprattutto ai nuovi giocatori che frequentano questo forum, soprattutto a quelli che vogliono fondare un club o entrare in un club
Confermo la tua impressione su Luciano alias Daskino, che, oltre ad essere ormai un insostituibile compagno di rounds, è anche il capitano del mio cc. E lui potrà confermare quanto è stato utile per noi cominciare a girare insieme ...
Veniamo ai cosiddetti Top players.
Io ne ho diversi tra le amicizie, e grazie a questi, soprattutto nel WGA TOUR, ho avuto modo di divertirmi e d'imparare molto.
Mi permetto di aggiungere due considerazioni tutte personali:
1) a me arrivano spesso richieste di amicizia, che purtroppo devo declinare, soprattutto perché ho notato che troppe amicizie inficiano negativamente il mio meter. Lo so, direte voi... l'amicizia viene prima di tutto ... Ho fatto una scelta, che è quella di cercare di migliorare il mio gioco, e di avere tra gli amici quelli che sono, diciamo così, inseparabili. Nulla vieta a nessuno, comunque, di invitarmi direttamente dal mio profilo personale ... se sono libero sarò lieto di girare con chiunque ...
2) quando posso, quasi tutti giorni ormai, sono solito girare con compagni di club, e questo non per snobberia o velleità di primato, ma perché, dovendo scegliere, preferisco coltivare l'orticello che insieme stiamo costruendo... va da sè che essendo il tempo, limitato, resta poi ben poco altro da fare ...
In conclusione, un umile consiglio: buttatevi nella mischia. I tornei organizzati da veterani di WGT sono tantissimi, partecipate e fate partecipare, vedrete dei notevoli miglioramenti nel vostro gioco, ed il divertimento sarà assicurato. A proposito del WGA TOUR, la pattuglia italiana è davvero ben assortita, e si sta facendo valere alla grande ...