capdevar:
OAKMONT CC... AIUTO !!!
Buongiorno, eccomi qui di nuovo a elemosinare consigli, ma quanto è complicato questo campo?!?
Non è difficile solo per me vero?
Tranquillo, è difficile praticamente per tutti :)
Io ho un 59, è vero*. E almeno un paio di 60. In più ci ho vinto il mio primo torneo settimanale (62 con vento forte). Ma resta un campo terribile, una volta entrati in green.
E' altrettanto vero però che è una scuola di putt fenomenale. Se si impara a puttare ad Oak, tra traiettorie curve e inclinazioni da paura, si è già al livello successivo.
capdevar:
A parte giocarci un migliaio di volte, cosa mi potrebbe servire per avvicinarmi ai primi 70, palline con pù bs, con più distanza ?
Diciamo che l'attrezzatura Starter (palline incluse) non è la più adatta per Oak. E' vero, le partenze sono quelle Pro; ma anche le distanze coperte dai bastoni si adattano di conseguenza.
capdevar:
Ogni consiglio è ben accetto, grazie.
Io i consigli te li potrei pure dare, ma abbiamo una differenza di partenze e di attrezzatura tale che può risultare fuorviante quasi qualsiasi cosa io dica.
L'unica cosa interessante (più o meno) può essere come giocare ai green. Ma anche qui, mica è una cosa semplice. Dovrei giocare il campo dalle partenze Pro con l'attrezzatura Starter per capirne di più.
Ma non è proprio una cosa alla quale tenga un granché :)
---
* Dalle partenze Pro, tra parentesi, visto che si trattava del Multiround a pagamento (Wk 19).