mapewest:
ho affittato sia i Ping i15 che i TM 2.0 ed a pelle mi sono trovato meglio con i secondi...naturalmente c'è da dire che usare questi ferri con la mitica B-ES è una cosa un po' come "Alla fiera del tufello" mentre già con le srixon-callaway-nike è già molto più gestibile
Beh, questo è chiaro. :)
C'è anche chi sostiene che non sia male abituarsi ad un meter di ritorno molto veloce. Una volta fatto l'occhio, e inserito palline dal ritorno più morbido, prendere il ding spesso diventerebbe più semplice.
E cmq, tra i15 e Burner 2.0 il problema non si pone: meglio i secondi, che tra l'altro, pur avendo la stessa velocità di meter sulla carta, sembrano leggerissimamente più lenti. Oltre al fatto che diventano quasi controllabili anche i ferri lunghi, cosa che in alcuni casi decisamente "commuove". :D
mapewest: (tranne che nel driver, ma da quanto ho capito è meglio che incominci ad usarlo anche lì)
Dal messaggio che ho trovato sul mio wall, mi pare che il consiglio sia servito. :D
Ha cambiato lo stile di gioco di tutti noi, sappilo. E in campi come Bethpage è diventato il grimaldello per abbassare di molto la media dei colpi.
Con l'R9, che ha traiettoria più bassa, va usato quasi sempre a pieno regime, come già detto in un altro messaggio. Con l'R11, e palline cariche di spin, si impara a giocarlo tra metà e i due terzi, di solito.
mapewest: Ho un dubbio, ma le palline Legend hanno qualche cosa di particolare rispetto alle altre? Perchè vedendo le specifiche non mi pare di trovare nulla di eccezionale rispetto ad altre palle già sbloccate-disponibili per i comuni mortali.
Se usi le Nike, non è un problema che si pone, visto che non esiste - per adesso - la versione Legend. Per quanto riguarda le Callaway, il mezzo pallino di spin in più delle Z Legend si sente, credimi. Quello della distanza, invece, ha un effetto minore.
Avrai tempo per valutarne vantaggi e svantaggi. :)