Peppe1985: alla fine,in concomitanza del passaggio a tour master con l'introduzione del green tournament ho deciso di acquistare il Daytona
un po' in contraddizione con quello che ti diceva Luciano, .... il fatto che trovi difficoltà da 5-10ft può essere proprio perchè non credo che sia il putt adatto per la tua tecnica , comunque con la pratica si fa tutto e se ti trovi tu non ci sono problemi
Peppe1985:
chiudo con una cosa che mi è venuta in mente:con la tecnica di non colpire il ding...l'unica abilità è quella di colpire il "punto prefissato"
...mentre nell'altra tecnica le abilità richieste sono 2:colpire il ding,e posizionare il triangolino
Peppe1985: quale delle 2 è meglio?bel dilemma.
le due tecniche secondo me richiedono le stesse abilità.....visualizzare linea e pendenza e trovare la giusta forza....tu non cerchi il ding che suona, ma comunque devi sapere quanto colpire prima o dopo, quindi il tuo ding è "mobile"....
la migliore delle 2 a parer mio è quella che funziona meglio per te!
per me forse probabilmente un mix delle 2...per capirsi:
di solito io sposto sempre il triangolo e cerco il ding, ma certi putt, hanno delle pendenze veramente esagerate quindi mi aiuto colpendo prima o dopo...
comunque su youtube e sui forum, ormai si trovano parecchi video di giocatori di WGT blasonati (bollox- suncity- priestess) se hai occasione di vederli, noterai che questi grandi player hanno stili veramente diversi sia nei tiri che nel put.....di sicuro vedere come mira e cosa tira un player del genere è un grande aiuto per noi poveri mortali.... cercali, guardali e vedrai che sicuramente ti saranno utili
Saluti!!!