Shahz:
Ti ringrazio per la tua risposta, ascolterò il tuo consiglio! :)
D'altronde sono al LV40 e non voglio ripartire da zero, anche se sarà tutto più semplice... vorrà dire che cercherò di rimanere il + possibile Tour Pro per apprendere meglio e fare level up solo quando sono confident all'attuale livello!
A proposito: si può sapere a che livelli di punteggio di fa level UP? Sarebbe utile avere uno schemino :P
Un'ultima domanda: ho notato che il RENT delle mazze è FREE da oggi... è per caso una promozione di cui usufruiscono tutti i Tour Pro oppure c'è una promozione in atto che ignoro?
Il free rent è dovuto al fatto che WGT sta festeggiano lo svolgimento del torneo Masters 2012, e tutti potranno usufruirne fino a domenica!
Per una tabella completa dei punti esperienza che ci vogliono per ogni livello, dai un'occhiata qui. È un post che ho iniziato qualche tempo fa, e ha decisamente dato i suoi frutti.
WGT è un gioco che ti prende un po'alla volta... io sono attualmente al tier Master, e nonostante vedo che molti si lamentano dell'aumento di difficoltà al passaggio di tier, io sinceramente lo trovo avvincente. Anche se sto andando al rallentatore, la mia missione è sempre quella di diventare Legend! :-D