Grazie ragazzi per la comprensione ed i consigli! ;)
Lo so, lo so, e l'ho anche scritto, ci vorrà del tempo. Ma fare dei bei giretti a SA con vento minimo di 26mph mi ha un po' "raffreddato" lol
Cmq, a parte Bidi, anche voi siete freschi di laurea. Complimenti Mape, non avevo notato.
Ma veramente gli R11 con solo mezzo pallino di differenza, valgono in realtà così di + degli altri? Vuol dire che sono obbligato a comprarli? Una curiosità. Qual'è la spaziatura delle misure degli R11? Se li prendessi mi troverei con 120y minimo e poi il CG da 100y. 20y di distanza non sono troppe?
Cmq, guardando le statistiche tue, Bidi, a parte il triplo di rounds giocati (che vuol dire parecchio) ho notato che la grossa differenza sta nei putt. Tu ne fai solo 1, molte volte + di me. E la distanza media è praticamente la stessa, tenendo conto che la maggior parte dei miei percorsi sono stati fatti quando giocavo con l'attrezzatura scarsa! Una cosa che proprio non riesco a fare è il putt senza muovere il puntatore. Con l'errore calcolato. Io sono bravissimo a "visualizzare" le traiettorie, ma poi il meter accellera o rallenta e non mi fa beccare il ding! Sono il re delle sbordature! lol
I Cleveland li ho comprati da meno di un mese e sono assolutamente fantastici rispetto ai Ping liv 47 di prima.
Mi do' qualche mese per adeguarmi. Cmq io amo i matchplay di qualsiasi tipo e i percorsi solitari mi annoiano un po'.
Mi è venuta in mente questa cosa, ditemi se secondo voi è una sciocchezza o potrei proporla a WGT. Siccome, come anche voi sottolineate, oltre all'attrezzatura qui è anche, e sopratutto, un problema di frequenza di gioco, cioè di esperienza, non si potrebbero stilare le classifiche dei tornei anche in base al numero di round giocati, oltre che al livello di gioco? Che so, Legend fino a 500 round, fino a 750, fino a 1000 e così via?
Ciaooooo