Intanto è solo una prova nella modalità practice. Bisogna vedere se e quando l'applicheranno al gioco "vero". Io l'ho provata poco e non ho visto grande effetto. Sul forum molti si sono lamentati di tiri pazzeschi, sopratutto molto + corti di quanto aspettato.
Parlano di evidenti bugs da correggere. Cosa plausibile, visto che in WGT ce ne sono molti tutti i giorni e ovunque. Figurarsi in una release in prova.
Per quanto riguarda i pallini si muovono con la stessa modalità del green: +veloci =+pendenza=+effetto sul tiro. Se hai la palla in salita questa tende ad andare + alta e rimanere corta. Se è in discesa, va bassa e corta. Se è + alta dei piedi, va a sinistra, se è + bassa, va a destra. Questo è facilmente intuibile. Il tutto si somma. Per cui se è in salita e + bassa dei piedi, va alta, corta e a sinistra. Quindi bisogna correggere di conseguenza. Ecc...
Cercano (per me giustamente) di ricreare le situazioni reali del golf. Proprio oggi, vedendo l'Omega Master alla tv, ho visto certe flappe da rough e bunker, che in WGT non capitano praticamente mai, una volta che sai come comportarti.
Certamente anche questa difficoltà verrà assimilata, prima o poi, ma cmq penso che sia utile cercare sempre di migliorare questo gioco.
Ciao
A quando la pioggia? lol