Laser007:
Marco, Luciano,
che dire?
Grazie per avermi dedicato parte del vostro tempo per rispondere alle mie domande!
Laser007: Marco ti ringrazio per l'invito su webgolfersclub (ottimo tutorial), appena avrò più tempo ci farò un pensierino.
Per quel che mi riguarda, non mi ringraziare di nulla, Francesco: il mio è solo egoismo - nel senso che vorrei coinvolgere quanti più italiani possibile, quando WGT™ conta circa unmilioneduecentomila iscritti contro i "nostri" 1400 circa.
Quanto a Luciano - Daskino, forse tu essendo nuovo dell'ambiente, non puoi sapere che lui è:
- uno dei migliori players italiani, ed altrettanto uno dei migliori al Mondo;
- un sicuro aiuto per chi cerchi info;
- insieme a Bidi (Fabio), - del quale anche (altro storico vero amico degli italiani e grandissimo campione) troverai molto in WGT™ -, Luciano è uno degli unici due possibili rappresentanti internazionali per l'Italia in WGT™, per l'esperienza e per l'impegno profuso in quello che fa(nno).
Dunque, le dritte che ti ha dato Luciano - di carattere meno filosofico delle mie - tienile per ottime.
Quanto a ts3, quando vuoi - e questo vale per chiunque - la porta è sempre aperta.
Quanto ai set completi, personalmente sono scettico, in quanto preferisco mettermi nella sacca solo le mazze di cui ho fatto esperienza. A valle di un risparmio immediato, spesso ci sono spese aggiuntive postume...
Qualche pagina più indietro, in questo thread (che ti consiglio di lèggere per intero, anche se si tratta di un vero e proprio lavoro), insieme ad altri posts ancora più preziosi, puoi trovare un mio post nel quale ho inserito alcuni links ad altri posts - dove trovare tabelle per avere indizi per impostare i colpi (vento, dislivelli, etc).
Se il webgolf ti piace, credo di poter dire: benvenuto a casa tua! Lol
Last but not least, se già non lo sapessi - sallo : WGT™ offre di per sé (già) una grande quantità di occasioni di gioco (e di vincita di crediti), ma parallelamente a WGT™ potrai con il crescere dell'esperienza di gioco godere anche della partecipazione a Tornei nazionali ed internazionali di gran lustro, organizzati da appassionati come noi, Luciano e Bidi per primi.
Buon divertimento, Francesco!
Marco