Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • maoriand1
    1,287 Posts
    Tue, Jul 4 2017 9:22 AM

ho caricato una partita giocata ieri notte su un mensile di wgt. se qualcuno vuole dare un occhiata questo e' il link

ps. potevo fare meglio ma su un paio di buche ho letto proprio male il green...anzi 1 letto bene ma e' rimasta fuori, l'altra proprio sballata.

A breve anche Andivo iniziera' a caricare qualcosa online per cui spero che anche qualche altro champion possa seguire il nostro esempio e inizi a caricare qualcosa online per rilanciare un po' la comunita' italiana. RICCA di ottimi giocatori.  ovviamente va bene anche se nn siete champion ma volete divertirvi a condividere qualcosa.

personalmente ho imparato molto guardando video in inglese di super giocatori come fmagnets o young46, lizard e altri... facciamo qualcosa in italiano che noi italiani non siamo da meno a nessuno in questo game.

volendo questo potrebbe essere anche un modo per rilanciare questo forum con consigli e video su come giocare determinate buche o venti o modalita' di gioco come l'uneven.

invito personalmente simovoice e seganti a fare qualche video visto che voi su l'uneven siete tra gli italiani + forti.  io lo farei qualche video ma se vado nel rough mi esce la scritta : sei morto. 

• Andivo
    834 Posts
    Tue, Jul 4 2017 11:40 PM

Gran bella idea GB!!!

Per quanto mi riguarda io ho già caricato un paio di video su youtube al solo scopo, fin ora, di mostrare alla comunità il mio sistema di puntamento.

Più avanti, attualmente il mio PC (abbastanza vecchiotto) non me lo consente, ho intenzione di caricare anche intere partite.

Credo che la proposta di Giambattista (maoriand1) sia molto interessante soprattutto per rilanciare la comunità italiana e questo thread che rispetto a qualche tempo fa ha perso un po.

Fiducioso che anche qualche altro top player italiano segua l'esempio di GB vi saluto.

Ciao

Federico

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Jul 5 2017 12:27 AM

Come Federico non posso far altro che apprezzare, davvero molto, il post di Giba.

A differenza del suo computer, lui potrà anche scrivere che è vecchiotto ma gli fa girare dei round mica da ridere in molti ReadyGo (diobon Fede, prima o poi ti prendo sul Bandon), per il mio caso, sono io ad essere vecchio sia a livello di gioco che a livello social, non ho mai caricato un video, ne so da dove partire ne tanto meno (a memoria) credo di aver mai visto qualche video tra le migliaia presenti nel forum o nella rete ma soprattutto ho poca voglia di uscire dall'individualismo nel quale oramai credo di essere finito.

I miei punti di riferimento son sempre stati Andrea, Max e Carlo che in un modo o nell'altro ha sempre portato "leggerezza" nel contesto social di WGT ma soprattutto tanta bravura e impegno. Sarebbe davvero molto bello veder rifiorire l'intera comunità italiana, gli ottimi giocatori come Fede, Giba, Marco (per chi non lo ha conosciuto, Buz75) e tanti altri ci sono, voltare pagina dopo anni e anni delle solite chiacchere è difficile ma diventerebbe il nuovo inizio che serve e che propone Giba.

Poche parole e tanto gioco serio, divertente e competitivo basteranno sicuramente per far si che il nostro stivale possa finalmente lasciare il segno (ironico) sulla chiappona di WGT.

• LVezzoli
    864 Posts
    Wed, Jul 5 2017 3:00 AM

Ciao a tutti, io avevo scritto qualche tempo fa due righe su questo thread ammettendo che non guardo molto il forum generale di wgt e che però avevo notato una tendenza a non portare avanti nuovi discorsi e a seguire poco anche da parte vostra, che siete i "vecchi" del mestiere (scusate se mi prendo la libertà di definirVi tali). Io gioco da più o meno un anno e mezzo e da un anno faccio parte di uno dei club più prestigiosi (o almeno dei più nominati) di wgt, il Country Club The Georgian. Sono passato da poco, finalmente, da Legend a Tour Legend e sono stato premiato dal mio club con il famosissimo e tanto vituperato Golden Putter. Conosco GB (maoriand1) per un suo passaggio di qualche tempo fa nel nostro Club avendo anche apprezzato le sue proposte (in verità un po' snobbate dal club ma,perché si era nei giorni del clash che per noi ha un significato speciale essendo i vincitori consecutivamente dal clash n.6). Sono diventato anche da poco tempo un giocatore esclusivamente da cellulare perche non ho più un pc per cui sono escluso da varie possibilità concesse a chi gioca su pc (replay, salvataggi vari) per cui posso solo usufruire di quello che postano gli altri. E ammetto che potrebbe essere un'altra fonte di apprendimento per me che sono ancora in miglioramento. Quindi, per ora, grazie a tutti voi di questa novità che potrebbe consentirmi di diventare champion in un tempo più breve del previsto e grazie anche se questo thread italiano verrà rianimato consentendo alla comunità italiana di lasciare un segno piu marcato sulle chiappone di wgt. LOL!

Luca

• seganti
    1,823 Posts
    Thu, Jul 6 2017 10:38 PM

Iniziativa interessante, scoperto solo stamane il post di Maoriand che ringrazio per avermi citato anche se la realtà parla di una forte simpatia per la modalità uneven ed un odio per la ripetizione dei giri, difficilmente, per non dire mai, frequento gli unlimited, e preferisco sparare le mie (mezze)cartuccie sul giro singolo, è chiaro che in mezzo a tutti i giri qualcuno esce buono, per ciò che concerne i video come trovo un programma abbastanza leggero da non compromettere il "meter" lo posterò, anche se la guida migliore per l'univen rimane, a mio modesto parere, quella di Daskino già segnalata su questo Forum...buon gioco all Max..:)

• Yiannis1970
    3,305 Posts
    Fri, Jul 7 2017 6:46 AM

seganti:

Iniziativa interessante, scoperto solo stamane il post di Maoriand che ringrazio per avermi citato anche se la realtà parla di una forte simpatia per la modalità uneven ed un odio per la ripetizione dei giri, difficilmente, per non dire mai, frequento gli unlimited, e preferisco sparare le mie (mezze)cartuccie sul giro singolo, è chiaro che in mezzo a tutti i giri qualcuno esce buono, per ciò che concerne i video come trovo un programma abbastanza leggero da non compromettere il "meter" lo posterò, anche se la guida migliore per l'univen rimane, a mio modesto parere, quella di Daskino già segnalata su questo Forum...buon gioco all Max..:)

Scusate se mi intrometto...

Il programma di registrazione lo trovi qui:

https://mirillis.com/en/products/action.html

Mi chiederai perche' questo e non un altro, come ad esempio quello che usa fmagnets. La risposta e' perche' questo registra in AVI formato, il quale, essendo di compressione minima non infligge affatto il meter. Cio significa che mentre registri avrai un meter liscio come l' olio. Tutte le volte che c' ho provato di registrare in mp4 formatto sia con questo che con altri programmi, avevo un meter ingiocabile. Cio perche', quando segli mp4 la compressione del file e' molto pesante + si fa al volo. Questo procedimento inginocchia tante CPU con risultati di meter spezzettati.

Namo su problema...

Il problema e' che ti risulta un file enorme. Niente paura pero'...

https://vidcoder.codeplex.com/

passi il file da questo che lo compressa con ottimi risultati selezionando mp4 format.

Ecco...sei pronto per fare l' upload dopo.

Saluti.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Jul 7 2017 7:53 AM

ciao Yannis li provero ..tempo fa avevo provato ma il meter era ingiocabile...ora non ho molto entusiasmo in wgt ,,ma magari poter aiutare qualcun altro ad appassionarsi potra farmi tornare un po di pepe :))

saluto tutta la comunity e se trovo un po di tempo vi faro innorridire con i miei round ..

anche se oggi un 52 al Royal c'e scappato ..il dito e ancora buona hihihihi :)))

• maoriand1
    1,287 Posts
    Fri, Jul 7 2017 8:05 AM

provate  Ocam.

il mio pc che e' un pc normale e con una connessione da 7mb gira benissimo..il meter nn da problemi.

action e' un buon programma ma va bene per 20 giorni dopo di che' scade la versione free.

inoltre oCAM registra direttamente nel formato per youtube per cui e' davvero veloce anche se volete caricare. i file sono piccolissimi ..circa 240 mb per un 18 buche.

• seganti
    1,823 Posts
    Fri, Jul 7 2017 12:13 PM

Grazie per la dritta Yannis sicuramente lo provo ciao Max.

• Yiannis1970
    3,305 Posts
    Fri, Jul 7 2017 12:42 PM

maoriand1:

provate  Ocam.

il mio pc che e' un pc normale e con una connessione da 7mb gira benissimo..il meter nn da problemi.

action e' un buon programma ma va bene per 20 giorni dopo di che' scade la versione free.

inoltre oCAM registra direttamente nel formato per youtube per cui e' davvero veloce anche se volete caricare. i file sono piccolissimi ..circa 240 mb per un 18 buche.

Ci provo Giovanni, comunque un 18 buche a Congo che ho caricato mi e' uscito 290mb. Quello che dici per action (30 giorni trial version) e' vero.

Andrea, prova comunque!!!

Prego Seganti.

RSS