Ciao, bell'idea; ho provato a visitarlo ma è ancora "under construction", come mai??
Non sò se hai letto che in alcuni post di questo topic già l'amico Daskino e ,se non sbaglio, qualcun'altro avevano pensato a qualcosa del genere, ma non sò a che punto sia o se è rimasta solo un "pensata". Non ti nascondo che la nascita del mio club è scaturita dalla voglia di provare a creare un gruppo che potesse, con la collaborazione degli altri club e/o giocatori italiani, avanzare richieste a "WGT" per una sezione in italiano, con tutorial, news, etc.. Sarà molto utile alla "nostra" comunità di giocatori che purtroppo per carenze nella conoscenza della lingua inglese, molto spesso sono "autoesclusi" da interessanti ed importanti iniziative; credo inoltre che molti di "noi", giochino ( anche con discreti risultati) nonostante non abbiano ben appreso le nozioni del tutorial (..in inglese..) e delle istruzioni di gioco.
Sarò molto lieto di collaborare, insieme al mio club, allo sviluppo di questo sito.
Uccio (alias Supertocce)
P.S.= Scusa se mi permetto, ma come mai sei sotto un altra "bandiera" ??? ..non è per un mio estremismo patriottico, ma sarebbe opportuno che mostrassi con orgoglio la tua VERA nazionalità.