PuPPamelo:
ok Daskino dato che siamo a ballare balliamo,ho levato il 3w e comprato un hybrid ma lo posso levare senza prob e aggiungere un 3° wedg..tu m dici cosa devo comprare e io lo compro lol..ancora grazie all infinito...
LOL, non prendetemi per la bibbia o come santone italiano di WGT, la cosa mi imbarazza sempre molto.
Dalle partenze Pro, probabilmente tre wedge possono essere anche troppi in alcune occasioni. Io non ho mai utilizzato l'ibrido più di tanto (tranne che nelle sfide senza driver), ma a molti piace, soprattutto per il comportamento in diverse situazioni - rough e colpi lunghi a metà strada tra legno e ferro, per esempio.
Come detto, per il livello attuale, l'attrezzatura è più che adeguata. Con il passaggio a Master potrebbe essere il caso di fare alcune riflessioni, ma in caso ne parleremo a suo tempo.
AlbertoBQ:
Daskino, complimenti per l'ottimo punteggio effettuato al primo round del Virtual US Open!
Sono sicuro che hai le tue carte da giocare per piazzarti bene... non dico altro per motivi scaramantici ;-)
Grazie Alberto, grazie mille. E' stato un risultato costruito con la serie di birdie dalla #5 alla #10, e resistendo alla pressione di quattro green mancati nelle seconde nove.
Ora bisogna tenere la carica positiva dell'essere in compagnia dei marziani (e con diversi monumenti di WGT alle spalle) e cancellare il resto. :)
Sanco: E bravissimo Luciano per la qualificazione, ma anche
a tutti gli altri del tuo Cc che si sono qualificati.
Grazie mille, Roberto. Sai bene che il nostro CC, nonostante le diverse strade intraprese, resterà sempre anche la tua casa. :)
Sono molto soddisfatto del fatto che altri tre compagni di CC abbiano passato il taglio ed entusiasta del 59 ottenuto da Starsandros, che in questo momento si trova ad un colpo dal leader appaiato ad un giocatore americano che mi dicono essere bravino, tale BolloxinBruges :D
P.S.: non prendetevela se non vi inserisco nella lista amicizie, vi prego. Cerco di tenere sotto controllo il numero di "amici" per i noti effetti che la lista ha sul meter del gioco.
Noi siamo qui per divertirci, come prima cosa, non va dimenticato. Ma se abbiamo anche un briciolo di ambizione, non amiamo certo che il meter vada ad influire. Calandoci sempre nel contesto di un gioco nel quale la bravura tecnica (non sempre e non solo, ma aiuta) è determinata da prendere il maggior numero di ding possibili.
Allo stesso modo, anche se mi può far piacere che ci siano delle autocandidature per il CC, la filosofia mia e dei soci non è mai cambiata dalla fondazione dello stesso. E quindi tutto passa dalla nostra valutazione comune, una volta che individuiamo dei profili interessanti di giocatori da inserire. Anche perché non è giusto che noi si faccia pagare un impatto troppo duro ad un Tour Pro o ad un Master di fresca nomina, facendolo entrare in un CC con 13 giocatori Legend su 28. Spero possa essere compreso.