Appena concluso il mp tra me e Mauro Mao.
E' stato un gran golf, con me che l'ho fatta da padrone sulle front (chiuse in -9 con un vantaggio di 4up) e Mauro che non ha mollato e si è riportato sino all'1dn nelle back:
front 9: butto giù una marea di birdie e ci infilo anche un chip in dal rough da 6yrd alla #2 (par5 del CCC). Unico par alla #5. Parziale di 4up.
back 9: alla #10 ho l'opportunità di chiudere il match puttando x il birdie da 6feet, ma lo fallisco in malo modo, pareggiando la buca col par.
Dalla #11 inizia lo show di Mauro che infila 3 birdie consecutivi portandosi a 1dn...a questo punto inizio a cagarmi addosso (scusate il francesismo ma quanno ce vò ce vò) e cerco di recuperare la calma bevendo mezzo litro d'acqua in 2 sorsi.
#14: pareggiata con 2 par.
#15: è il par 5 di Bethpage. Vedo l'approccio di Mauro, tirato da 50yrd, finire a 1yrd dalla buca. Io mi trovo a 28yrd dalla buca ed opto x un flop...il tiro parte, la visuale cambia, inizio a pregare...EAGLE! Mi riporto sul 2up e dormie.
#16 - #17: le pareggiamo con dei birdie favolosi, questo a dimostrazione del fatto che è stato uno dei più bei mp mai giocati dal sottoscritto.
Finale 2up. Grazie Mauro x la bella partita ;)