Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • Dash71
    411 Posts
    Tue, Apr 10 2012 3:18 AM

Fatto il match con Antonello, piacevole compagnia e bella partita, anche se per lui è stata una giornataccia. Oakmont si conferma un terno al lotto, ma sta volta -nonostante l'odio profondo che provo per questo campo- mi è andata bene ;)

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 10 2012 8:02 AM

Terminati gli incontri del Girone G, è ora di aprire ufficialmente il tabellone ad eliminazione diretta.

SECONDA FASE - ELIMINAZIONE DIRETTA

Parte Alta

simovoice vs pilus77: la testa di serie #1 contro uno dei cavalli pazzi dell'IGCC, soprannominato anche "Il Verdino di dio". Sfida interessantissima, soprattutto se Andrea metterà pressione alla solidità conclamata di Simone con la sua abilità nei ferri e nel putter;

Starsandros vs TONNOINCANNA: al momento è la sfida di spicco degli ottavi. Derby IGCC tra uno dei maestri delle 18 buche - Alessandro - oltretutto pericolosissimo quando si pone un obiettivo, e l'uomo del Gunslinger - Alessio - conclamata macchina da Match Play;

Astruccio vs Antuniccu: altro ottavo di alto livello, tra l'uomo degli "Isi Igols" e uno dei più talentuosi giocatori italiani, capace di sbattere fuori dalla competizione un'istituzione come Mattia tiaz79 a suon di birdie. Per di più ad Oakmont. Entrambi dotati di un putter infuocato dalla medio-lunga distanza, si candidano ad un ruolo di rilievo per il prosieguo del torneo;

Daskino vs Sgrasa: beh, dovrò mica presentare il mio ottavo di finale? Giocare contro Federico sarà un piacere, visto che sono oltretutto curioso di vedere come si comporta in campo. Per ora, ha fatto in pieno il suo dovere da wildcard, guadagnandosi meritatamente l'accesso al tabellone ad eliminazione diretta.

Parte Bassa

tikitaka vs superemix: altro derby IGCC abbastanza indecifrabile, tra la macchina da Ready-Go Sirio e l'artista Emiliano, capace di fare e disfare qualunque cosa nello spazio di tre buche;

Bidi vs AlexOne829: derby mannaro tra il Presidentissimo Fabio e la rivelazione Alex, che ha eliminato dalla competizione un totem della comunità italiana come Tony tograss, battendolo per di più a St. Andrews;

mao69 vs dfp22: terzo derby IGCC, tra uno dei giocatori più solidi del CC - Mauro - già capace l'anno passato di fare molta strada all'Italian, e Davide, vecchia volpe dei Match Play, soprattutto di quelli che si giocano sul filo;

BIGSAUR vs Dash71: il terribile Sauro, testa di serie numero #2, contro FedAussie, giocatore dalle molteplici risorse con un ferro in mano. Quarto derby IGCC del tabellone, e sfida quanto mai affascinante.

CONDIZIONI DI GARA - OTTAVI DI FINALE

Best Famous Full 18, Modalità scored

TERMINE OTTAVI DI FINALE

Mercoledì 18 aprile, ore 9

In bocca al lupo a tutti! Nel prossimo post ci sarà il riepilogo del montepremi.

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 10 2012 8:29 AM

DISTRIBUZIONE MONTEPREMI:

Primo posto: 5000 crediti

Secondo posto: 3000 crediti

Terzo posto: 2000 crediti

Quarto posto: 1500 crediti

Eliminati ai quarti di finale: 2 scatole di palline a scelta

Eliminati agli ottavi: 1 scatola di palline a scelta

Giusto due cose: dal fatto che ci sia un premio differenziato tra terzo e quarto posto, avete capito che ci sarà anche la finale 3-4 posto.

Seconda cosa: I premi in crediti possono essere convertiti in articoli del Pro Shop o trasferiti direttamente ai beneficiari tramite Blitz Challenge, facendo attenzione a impostarlo al massimo a 999 crediti per round per ragioni di fee trattenuto (10 invece di 50).

Se viene scelta questa seconda opzione, la percentuale trattenuta da WGT sarà a carico del vincitore del premio.

• dfp22
    715 Posts
    Tue, Apr 10 2012 8:59 AM

Daskino:

Seconda cosa: I premi in crediti possono essere convertiti in articoli del Pro Shop o trasferiti direttamente ai beneficiari tramite Match Play Challenge.

Sarebbe meglio tramite blitz challenge, visto che la commissione presa da WGT è solo di 5cr. x blitz.

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 10 2012 10:32 AM

Partita contro Fede Dash71 a SA.

Moltissime cose strane per Fede fino alla #14. Da un putt da 2 piedi che non vede il bordo alla #12 a un flop scivolosissimo alla #14.

Dalla #15 mi trovo a gestire, ma forse ci penso un po' troppo, e Fede rientra benissimo rischiando seriamente di portare la partita alle Extra, soprattutto con lo straordinario ferro con il quale si è costruito il birdie della #17.

Grande partita, Fede. Con qualche gabbata iniziale in meno forse parleremmo di un altro match.

• Dash71
    411 Posts
    Tue, Apr 10 2012 11:06 AM

Fatto anche il match con Andrea, partitaccia per entrambi, regali e colpi da hack (con qualche eccezione), alti e bassi, sfortuna per Andrea col meter nelle ultime buche. L'apertura sembrava promettente, due gran bei putt da distanze intermedie per due bei birdie, poi due zappatori sul campo. Il risultato è più casuale che di merito.

Sempre piacevole girare con Andrea ;)

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Apr 11 2012 5:22 AM

Dash71:
    Sempre piacevole girare con Andrea ;)

ecco l unica nota lieta di tre match gestiti col ..... da parte mia senza nulla togliere al valore degli avversari ma se vai 2 up e perdi sei un pirla :)))))

LOL  non mollo tanto

• Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Apr 11 2012 6:39 AM

Avrei dovuto fare il padrone di casa con un po' più di garbo, ma nonostante il ritardo vorrei ringraziare i giocatori che non sono riusciti ad accedere al tabellone ad eliminazione diretta:

Demetrio demcug, Domenico bunkerato, Tony carletta, Andrea simber2006, Tony tograss, Luca gracchio, Mario fameunspritz, Max seganti, Marco dalbyto, Flavio FLY58, Mattia tiaz79, Christian cellula, Antonello frealzu, Andrea ANDREAP, Andrea vapoclean, Luca cecco80

Grazie a tutti voi per la partecipazione alla seconda edizione dell'Italian Invitational. Siete uno dei migliori biglietti da visita di quanto sia cresciuta la comunità italiana di WGT nell'ultimo anno. Non ho dubbi che cercherete di rientrare nel tabellone dell'edizione 2013. ;)

• Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Apr 11 2012 6:50 AM

dfp22:

Sarebbe meglio tramite blitz challenge, visto che la commissione presa da WGT è solo di 5cr. x blitz.

Ho controllato, e il Blitz Challenge trattiene 50 crediti sopra i 1000 crediti.

Impostando a 999 crediti a Blitz, il fee scende a 10. E quindi direi che sarebbe la soluzione più adatta per sponsorizzare gli eventuali premi in crediti.

Non essendo io un frequentatore abituale dei Blitz Challenge, non ci avevo decisamente pensato. Grazie mille, Davide. :)

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Apr 12 2012 5:54 AM

grazie a te luk dell invito e della possibilita' che mi hai dato di poter crescere ulteriormente incontrando dei veri giocatori ....

grazie per il tempo speso nell organizzazione 

al 2013   ...almeno spero :)

andrea

RSS