Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Apr 5 2012 5:25 AM

primo commento a caldo ..merda  LOL

poi ho pranzato e mi sono calmato ...ehehe

grande antonello hai meritao la vittoria e giocato benissimo ..beh come me del resto..:D

del resto tu vivi in un isola meravigliosa ed hai la calma necessaria per giocare a golf

a presto

ciao

• simovoice
    4,963 Posts
    Sat, Apr 7 2012 2:19 AM

Appena finito il match con Demetrio ...

Devo dire che non è stato esaltante per nessuno dei due, abbiamo lottato tutta la partita con un metro a dir poco bizzarro ...

Demetrio ha avuto il colpo del KO all'ultima buca, ma avrebbe dovuto imbucare un putt da 10 piedi non facilissimo, quindi siamo andati alle extra holes....

2 birdie nella prima, birdie per me da posizione non facile e putt mancato per Demetrio nella seconda...

E' proprio il caso di dire che ho semplicemente avuto piu' fortuna questa volta, onore a Demetrio che ci ha davvero provato a vincere, ecco la card:

Con l'occasione auguro a tutti voi un sereno periodo di relax ed una buonissima Pasqua :)

• demcug
    1,456 Posts
    Sat, Apr 7 2012 3:53 AM

colgo l'occasione pure io per augurarvi una felice pasqua.

In merito alla partita......brutta prima parte per entrambi.....con la prima buca vinta da me con un par....e un putt sbagliato di simone da 5 ft.....il che è dire tutto....dopo 5 buche......5 par...per me e solo 1 down.....poi la partita si è alzata di livello (per me)....3 birdie consecutivi......con difficile putt alla 15..........approccio fortunello per simone alla 16.....e meter bloccato sempre per simone alla 17....birdie mio .......alla 18....approccio da 95...yds per me.....facile .....ma piccolo saltello del meter..a favore di vento....e palla 10 ft.....putt non facile.....e partita mangiata........alla 2° Extra.....putt non facile imbucato da simone e putt sbagliato da me da 7 ft........di questi tempi.......anche i putt facili diventano difficile per me....pazienza.........

Di nuovo Buona Pasqua a tutti.

• tikitaka
    174 Posts
    Sat, Apr 7 2012 9:47 AM

Spareggio per il primo posto con pilus abbastanza gabbante. Tutto bene per lui fino alla 13 poi alla 14 il verdino di dio lo tradisce e va ob col secondo a sx (furto di dio). Da li in poi si è abbastanza impaludato ed è affondato nella tristezza piu tetra come il miglior artax :)

Finale 3&1

• demcug
    1,456 Posts
    Mon, Apr 9 2012 2:56 AM

Appena finito la partita vs Bunkerato.

Partita veramente strana e veramente sfortunata per lui.

Buona partenza per me con 3 birdie nelle prime 3....mentre lui inizia il suo show sfortunato con un putt alla 2 da 20 ft circa che si ferma a 0.2 dalla buca.......

alla 4 doppio par .....alla 5 decido di andare in bunker mentre lui gioca in scioltezza per un facile birdie.....alla 6 succede ancora che la palla di lui decide di non entrare dopo un bellissimo chip....che porta al giro della morte sulla buca e finisce a 0.2 ft......mai visto una cosa del genere....lui decide pure di salvare il replay.......

alla 7 bel tee shoot da parte mia e facile birdie da 4.5 ft......lui approccia lungo e finisce in par.....2 UP a due buche dalla fine.......penso gioco piano per un facile birdie.....invece approccio a 8 ft.......dingando e non spiegandomi il perchè del tiro corto.....e sbaglio clamorosamente il putt facile da 8 ft........lui birdie e 1 dw.......iniziano a tornarmi i fantasmi del match di simone...........alla 18......succede l'incredibile......206 yds di distanza e 8 contro di vento.......tiro a 220 dingando.....e la palla finisce corta di 16 yds!!!!!!! vado su tutte le furie....faccio 3 puttt mentre lui fa un grandissimo birdie......AS  e morale sotto i piedi per me.......quasi quasi è stata meglio la mattinata passata a vomitare (da 0.00 alle 5 ) .....mai sentito peggio di così!!!

Andiamo alla prima ex hole.....lui anticipa di un pixel e la palla decide di andare subito a sx per terminare in rough 30-40........io finisco in fair.....ma decido che non devo avere la vita facile.....sbaglio approccio e finisco a sinistra corto a 21 ft........lui sbaglia il putt del birdie da circa 30 ft......io imbuco un non facile putt ....(come alla 1°) e finalmente riesco a vedere il traguardo della vittoria.....

Grazie per la partita Bunk....(Non mi ricordo il nome)

A presto 

Demetrio

• Antuniccu
    445 Posts
    Mon, Apr 9 2012 10:30 AM

2nd round ANTUNICCU VZ TIAZ79

Match Play pazzesco. Sapevamo fosse una finale. Il vincitore sarebbe passato, il perdente no.

Io ho girato in 27, Mattia in 28.

Decisivi i par 3 e il mio birdie putt alla 18 da 40 feet

Grazie Mattia, grandissimo avversario..

• tiaz79
    681 Posts
    Mon, Apr 9 2012 10:48 AM

Antuniccu:
    Io ho girato in 27, Mattia in 28.

In effetti è un po' dura lamentarsi con se stessi dopo aver girato in 28 oak back.. Ma un paio di bacchettate sulle mani me le darei ugualmente...Pioggia di birdie da parte di entrambi .Partita che è girata a favore del mio avversario nei par 3, giocati in maniera impeccabile. Grande e meritata vittoria per Antuniccu.Bravo Antu GG :)

Ahimè tutto secondo pronostico.. Appena usciti i sorteggi, dense nubi nere hanno cominciato ad addensarsi nella mia testa... Conoscendo la mia poca attitudine per il mp e conoscendo il valore dei miei avversari di girone, non è stata sicuramente una sorpresa la mia eliminazione.Avanzano con merito la quarta e la terza fascia...Alla faccia delle teste di serie :)) 

Ringrazio Luciano per l'invito e per l'organizzazione di questo evento.

In bocca al lupo a chi si è qualificato per gli ottavi!!

• superemix
    171 Posts
    Tue, Apr 10 2012 1:11 AM

Ultima partita del nostro girono fra me e Bunkerato, Domenica .. partita che poteva dare il passaggio a entrambi combattuta all inizio poi imprecione su alcuni putt abbastanza vicini ma insidiosi per dome mi ha dato la vittoria, qualche sdingata di entrambi alla fine buona partita:) 

• Dash71
    411 Posts
    Tue, Apr 10 2012 1:47 AM

Amisci sono tornato, mi scuso per non aver potuto giocare negli ultimi tempi, ma ora sono qua;)

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 10 2012 2:06 AM

Dash71:

Amisci sono tornato, mi scuso per non aver potuto giocare negli ultimi tempi, ma ora sono qua;)

Vabbè, c'erano motivi validi, Fede, nessun problema. Adesso vedremo di organizzare gli incontri con una certà celerità per non creare ingorghi nel torneo. :)

Nel pomeriggio comunicherò il campo di gare per gli ottavi di finale, in modo che gli accoppiamenti già ufficiali possano iniziare ad organizzare le loro sfide ad eliminazione diretta.

RSS