Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • Sgrasa
    124 Posts
    Sat, Mar 24 2012 8:35 AM

Daskino:

Hmm, diciamo che mi sono accorto che il modulo dei gironi di Challonge sarebbe perfettibile. Manca ad esempio il differenziale vinte/perse. Della classifica tenetene conto fino ad un certo punto. Nei casi delle parità da dirimere chiaramente interverrò con i miei calcoli. Che spiegherò qui sul Forum.

Ottimo, grazie mille.....!!

• demcug
    1,456 Posts
    Sat, Mar 24 2012 8:56 AM

simovoice:

Sgrasa:

simovoice:

... però può essere che qualcosa mi sfugge :)

Gli accoppiamenti sono in verticale, non in orizzontale.... :)

Fede

Grazie Fede

Daskino:

simovoice:
    ... però può essere che qualcosa mi sfugge :)

E' lo stesso intoppo nel quale sono caduti Mattia e Christian. Avete guardato il tabellone delle partite e dei vari round come fossero in orizzontale, mentre gli incontri sono accoppiati in verticale. Mi spiace.

Grazie Lu e scusa per l'errore ... io però a Demetrio l'avevo avvisato del Prosecco che ho bevuto ieri sera, ok è stato comunque un giro piacevole .... ci rifaremo ...

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl

Lo sapevo e siccome in due anni non ero riuscito a giocare mai con simone.....ho messo OAK ...così possiamo fare un'altra partita!!!      ahahhahaha

Scherzo naturalmente........ma porca trota.................sono sicuro che l'astinenza da wgt provoca questi errori.....e non la dipendenza  :)

Mi dispiace dell'errore......ma come dice qualcuno molto in alto del mio CC............

" DEM!!!!!   SE LE COSE NON LE SAI.... SALLE!!! "

ciauuuu

• Sgrasa
    124 Posts
    Sat, Mar 24 2012 1:37 PM

Ecco la partita ottovolante tra me e Cecco...1 sola buca su 9 finita in parità. Personalmente, visto il mio risaputo odio profondo per Oak, posso dire di aver giocato una bella partita, imbucando anche un paio di putt lunghi. La svolta alla 17 quando io metto palla fuori green e approccio vicino alla buca per il birdie, mentre lui mette il drive in green a 20 yds per l'eagle ma gli servono 3 putt per imbucare.

Grazie Cecco per la bella partita.

Fede

• BIGSAUR
    980 Posts
    Sat, Mar 24 2012 2:21 PM

Bella partita con Luca, mi scuso per la fortuna sfacciata alla 11 con hole in one...

A parte questo abbiamo complessivamente giocato bene tutti e due, solido gioco da parte di Luca, bellissimo il suo approccio per l'eagle a 5 yards alla 14, io ho fatto valere la mia esperienza in uno dei miei campi preferiti :)

Grazie della partita Luca ;)

• cecco80
    469 Posts
    Sat, Mar 24 2012 2:54 PM

Federico e' stato bravissimo nei 2 putt lunghi messi a segno,io ho sbagliato molto,pero' e' un gioco...

• cecco80
    469 Posts
    Sat, Mar 24 2012 2:58 PM

Carmine,con l'hole in one stampata in faccia alla seconda buca,mi hai distrutto!!!!!!! 2 secondi prima mi ha detto:dai Luca,te la giochi!!!!!ahahahahah....cmq sia sono contento di aver fatto parte del torneo,ringrazio Luciano e tutti i partecipanti...GL ALL!!!

• Sgrasa
    124 Posts
    Sat, Mar 24 2012 3:04 PM

Terminata la mia personale maratona di oggi con la sfida vs Bigsaur.

Ha vinto Carmine con merito, con una partita non superlativa ma molto solida. La buca decisiva la 15, dove entrambi sfruttiamo bene la discesa e mettiamo palla in bandiera....ma io sbaglio uno sciagurato putt in salita da 6 ft rimanendo corto.

Alla 18 ho ancora un'ultima chance di prolungare il match pitchando da 8 yds per il birdie. Prendo il ding, la palla è dritta ma un pelo troppo forte e salta sopra la buca.

Grazie a Carmine per la partita, è stato un piacere.

• BIGSAUR
    980 Posts
    Sat, Mar 24 2012 3:33 PM

Bella e divertente partita con Federico, anche se WGT non era molto di buon umore :))

Piuttosto equilibrata, e qualche errore "veniale" da parte di tutti e due. Grazie Federico e a presto!

• fameunspritz
    174 Posts
    Sun, Mar 25 2012 7:27 AM

Finita ora la mia partita con Massimo (seganti), bella partita da parte mia giocata piuttosto bene, molta fortuna anche su qualche putt che avrebbe messo in discussione l'incontro. Massimo invece oggi al putt non dava certo del tu, sbordi e palline a 5in che alla fine mi hanno regalato il successo...

Felice di averti conosciuto Massimo, e alla prossima...

• Antuniccu
    445 Posts
    Sun, Mar 25 2012 8:18 AM

GIRONE F 1 ° ROUND ANTUNICCU VS CELLULA

Una buona partita, decisa dai putt; caldino il mio, tiepido quello di Cristian.

RSS