Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • carletta
    741 Posts
    Thu, Apr 12 2012 7:07 AM

Caro Luciano.....è stato un piacere incontrare dei maestri che ci hanno legnato per bene....che però il prossimo anno legneremo.......e complimenti per la splendida organizzazione....spero di incontrarti presto..dal vivo e non aspettare il prossimo anno per organizzare nuovi eventi.....ciao Tony

• simovoice
    4,963 Posts
    Sat, Apr 14 2012 8:26 AM

Appena giocato il match con Andrea/Pilus77 ... compagnia molto piacevole !

Giornata direi stortissima per lui, ho contato almeno 3 sbordate di putt che dovevano entrare, e qualche smetrata, regalo di Wgt ...

D'altro canto, oggi il mio putt era in forma, ed anche quando l'approccio non è stato dei migliori, sono uscito dalla buca col birdie ...

Ecco la card, che comunque non rende giustizia del valore di Andrea:

Grazie Andrea, è stato un piacere conoscerti !

• pilus77
    274 Posts
    Sat, Apr 14 2012 8:46 AM

Gran partita sul filo di lana!!!

Perfetto Simo,una delle mie partite peggiori,zero reazioni,zero di tutto,asfaltato giustamente :P

• Starsandros
    493 Posts
    Mon, Apr 16 2012 2:53 PM

Starsandros vs TONNOINCANNA

Partita non al massimo livello, ma ogni volta che si affronta Alessio le sfide sono sempre durissime, tesissime e bellissime. Nelle front 9 me la cavo un paio di volte, riuscendo a restare attaccato al match. All'inizio delle back sempre equilibrio, poi la svolta del match a mio avviso arriva alla #13 (la #18 del CCC): Alessio è in posizione di vantaggio con me nel rough, ma dalla fringe sbaglia il putt finendo parecchio lungo, e al contrario mio non riesce a salvare il par di un soffio. Da lì in poi Ale trova diverse sbordate assassine e una disconnessione gli complica ulteriormente le cose. La vittoria 3&1 è decisamente bugiarda rispetto all'andamento dell'incotro. Alla prossima Ale, come detto sempre molto divertente giocare questi match sul filo di lana con te, con qualche smetrata in meno poteva benissimo andare diversamente :)

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Mon, Apr 16 2012 3:36 PM

Sempre un piacere giocare con te Ale .... bel match tirato fino alla 13 poi il patatrak con la solita connessione del c....o !!!!

• Sgrasa
    124 Posts
    Mon, Apr 16 2012 3:41 PM

Giocato con Luciano, che provvederà a postare lo score finale. Prima volta per me con Daskino, che come giocatore ha confermato di essere quello che mi aspettavo....solidissimo e che non ti concede nulla, tutto quello che vinci te lo devi guadagnare. Come persona si è dimostrato un grande signore, veramente piacevole giocare con lui.

La mia partita è stata molto buona dal tee e con i ferri ma purtroppo il putt tra le 3-5 yds oggi non ha funzionato proprio. Ho tenuto bene botta sulle prime 9, con un pizzico di fortuna in più sarei potuto essere anche più vicino, poi Lu ha preso il largo. Rimane la soddisfazione di un bell'eagle da 80 yds alla 3.

Dopo un lunedì di fatiche è stata una bella serata passata in buona compagnia.

• Dash71
    411 Posts
    Mon, Apr 16 2012 3:56 PM

Fatta la partita col Dinosauro T-Rex Carmine, e mi sto godendo una vittoria totalmente inaspettata :D

Bella partita, sempre piacevole giocare con Carmine, tanti birdie da entrambe le parti.

La scorecard riporta le buche valide dalla 13 alla 18, causa crash durante la partita le buche 10-11-12 erano già state giocate (sulle front Carmine era in vantaggio 2 UP, alla 12 eravamo AS)

• BIGSAUR
    980 Posts
    Mon, Apr 16 2012 8:25 PM

Davvero una bella partita con Federico che nel back ha avuto un'ottima reazione al mio vantaggio di 2 colpi nel front, dovuti tra l'altro solo a 2 suoi errori in putt fattibili o dannatamente vicini. Ho poco da rimproverarmi, solo un'acqua alla 18 del CCC lol, e uno sbordo alla 10 sempre del CCC, ma ho anche fatto qualche miracolo con il putt per difendermi dai suoi terribili approcci, specie nei par 3.

Grazie a Federico per la piacevole compagnia, buona fortuna a tutti e buon divertimento nel prosieguo del torneo, e un grazie particolare a Luciano per la perfetta organizzazione! (ma chi poteva avere dubbi? :))

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 17 2012 2:32 AM

Sgrasa:
    Giocato con Luciano, che provvederà a postare lo score finale.

Eccomi, con un ritardo dovuto al fatto che alla fine della partita mi stava "cadendo la palpebra" e non riuscivo a connettere compiutamente per effettuare il commento al match. :)

Il match contro Fede è stato decisamente piacevole (lollissimo il suo commento in chat dopo aver imbucato lo stratosferico eagle alla #3: "se imbuchi ti picchio"), e il punteggio finale è decisamente bugiardo per quella che è stata la qualità del suo gioco.

Ho avuto il merito di riuscire a giocare in maniera quasi ideale nelle prime sei buche, in maniera da prendere un piccolo vantaggio da gestire nel prosieguo del match, e tranne il caso della #8 ho avuto sempre il pieno supporto del putter, anche dalla media distanza. Molti dei putt di Fede sono sfilati a bordo buca, oppure l'hanno orrendamente saltata, come nel caso del putt per salvare il par alla #14. Senza contare un paio di colpi da fuori green che si sono inchiodati ad un palmo dal centrobuca.

Ne ho ricavato l'impressione di un giocatore con un'ottima qualità di colpi e ben avviato a salire di livello nel corso dei prossimi mesi. Grazie ancora per la partita, Fede; spero avremo presto modo di ripetere l'esperienza.

• dfp22
    715 Posts
    Tue, Apr 17 2012 2:40 PM

Appena concluso il mp tra me e Mauro Mao.

E' stato un gran golf, con me che l'ho fatta da padrone sulle front (chiuse in -9 con un vantaggio di 4up) e Mauro che non ha mollato e si è riportato sino all'1dn nelle back:

front 9: butto giù una marea di birdie e ci infilo anche un chip in dal rough da 6yrd alla #2 (par5 del CCC). Unico par alla #5. Parziale di 4up.

back 9: alla #10 ho l'opportunità di chiudere il match puttando x il birdie da 6feet, ma lo fallisco in malo modo, pareggiando la buca col par.

Dalla #11 inizia lo show di Mauro che infila 3 birdie consecutivi portandosi a 1dn...a questo punto inizio a cagarmi addosso (scusate il francesismo ma quanno ce vò ce vò) e cerco di recuperare la calma bevendo mezzo litro d'acqua in 2 sorsi.

#14: pareggiata con 2 par.

#15: è il par 5 di Bethpage. Vedo l'approccio di Mauro, tirato da 50yrd, finire a 1yrd dalla buca. Io mi trovo a 28yrd dalla buca ed opto x un flop...il tiro parte, la visuale cambia, inizio a pregare...EAGLE! Mi riporto sul 2up e dormie.

#16 - #17: le pareggiamo con dei birdie favolosi, questo a dimostrazione del fatto che è stato uno dei più bei mp mai giocati dal sottoscritto.

Finale 2up. Grazie Mauro x la bella partita ;)

RSS