Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • tikitaka
    174 Posts
    Tue, Apr 17 2012 3:14 PM

giocato l'ottavo (nano) con emi, partita abbastanza farlocca causa disconnessioni multiple che hanno falsato discretamente l'andamento

cmq per quel poco che si è visto un grande emi nelle front che viaggiava a -6 dopo 5 buche e 2up, poi sono incominciati i capricci di wgt e il livello golfistico di entrambi è abbastanza crollato con due putt ridicoli sbagliati dal sottoscritto e varie stupidaggini di emi che si è via via impaludato

tra mille peripezie i nostri eroi arrivano alla 16 con emi ancora avanti 1up dopo un grandioso putt alla 15, ma la ripetizione della buca gabba il nostro artista di dio, che viene beffato anche alla 17 da un putt rimasto corto di 1 pixel....per me 3 birdie finali e 1up alla 18, quantomai immeritato.

vi evito la scorecard fasulla :)

• dfp22
    715 Posts
    Wed, Apr 18 2012 12:18 AM

dfp22:

#15: è il par 5 di Bethpage. Vedo l'approccio di Mauro, tirato da 50yrd, finire a 1yrd dalla buca. Io mi trovo a 28yrd dalla buca ed opto x un flop...il tiro parte, la visuale cambia, inizio a pregare...EAGLE! Mi riporto sul 2up e dormie.

chiaramente il dormie si è avuto alla fine della #16 e non della #15...excuse-moi.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Apr 18 2012 1:10 AM

dfp22:
    questo punto inizio a cagarmi addosso

tanto per cambiare :)))))  ti manca bunk al mattino ehhh

comunque bravo dave nervi d acciaio

• mao69
    267 Posts
    Wed, Apr 18 2012 12:01 PM

be mio sono divertito (nn quanto te) xò niente da dire hai vinto meritatamente .....vedrò di rifarmi in altre occasioni

• Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Apr 18 2012 1:12 PM

In attesa che Fabio e Antonio sincronizzino i propri fusi orari, e' ora di aprire i campi di gara per i Quarti di Finale.

ELIMINAZIONE DIRETTA - QUARTI DI FINALE:

Parte Alta - Parte Bassa

simovoice vs Starsandros: sfida all'ultimo birdie o a chi saprà reggere meglio la pressione. Simone ha letteralmente demolito Andrea pilus77, mentre Alessandro ha avuto la meglio sul Gunslinger Man, Alessio TONNOINCANNA, in una sfida rimasta in bilico per quasi tutto il match. Si preannuncia un quarto di altissimo livello;

Astruccio/Antuniccu vs Daskino: qualunque sarà il mio avversario, sarà tutto tranne una passeggiata. Ma ne parlerò compiutamente quando avrò il suo nome;

tikitaka vs Bidi: Sirio è sopravvissuto all'eterno ottavo di finale contro Emiliano superemix, funestato da sei disconnessioni e durato oltre due ore. Di sicuro ha mostrato una concentrazione d'acciaio, nonostante aver spezzato continuamente la routine. Basterà il carattere e l'innato talento per affrontare il tignosissimo Fabio in un campo che gli è raramente amico?

dfp22 vs Dash71: derby IGCC tra Davide, che ha rischiato di subire la rimonta da un mai domo Mauro mao69, e San Federico che uccise il drago Carmine BIGSAUR, grazie ad una prestazione pazzesca nelle Back Nine, nelle quali partiva 2 DN. E prendere 3 colpi in nove buche ad un giocatore come Carmine non e' certo impresa che passa inosservata.

CONDIZIONI DI GARA - QUARTI DI FINALE:

Royal st. George's Full 18, Modalità Scored

TERMINE QUARTI DI FINALE:

Giovedì 26 aprile, ore 9

In bocca al lupo a tutti!

• Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Apr 18 2012 2:18 PM

Alex ed io abbiamo giocato il nostro match!

gara veramente tesa e di buon livello soprattuto sulle prime 9, tanti bei tiri da parte di tutti e due, ma io sono riuscito a concretizzare di più del mio caro amico peloso....

ecco lo score:

• AlexOne829
    433 Posts
    Wed, Apr 18 2012 2:27 PM

Un Grazie a Bidi che ogni santa volta che lo incontro mi fa vedere come si gioca a golf!!

Grazie a Luciano per avermi permesso di partecipare a questo splendido Torneo!!

E un in bocca al Lupo a tutti gli altri che proseguiranno nel torneo!!

Ciao Ragazzi!!

Alessandro

• simovoice
    4,963 Posts
    Mon, Apr 23 2012 10:45 AM

Appea giocato il match con Ale Starsandros ...

Ho avuto un buon inizio, assistito da buoni approcci e putt, così ho potuto prendere un discreto vantaggio su Ale ...

Nel back ho tenuto bene, dopo che Ale aveva infilato 2 bei birdie alla 9 ed alla 10, quest'ultimo da posizione non semplicissima ...

E' stato un piacere Ale, ancora bugiarda la card che ti vede troppo penalizzato sicuramente:

• Starsandros
    493 Posts
    Mon, Apr 23 2012 12:54 PM

Complimenti a Simone, vittoria quanto mai meritata, ha giocato da vero fuoriclasse, palla quasi sempre data, puttando con sicurezza quando non era così. Preso il vantaggio iniziale non si è più voltato indietro.

Quanto a me, RSG non è certo il mio campo preferito, ma questa non è certo una scusante. Quando si gioca con gente così forte la prima cosa da fare è cercare subito di stare attaccati al match e in questo senso i 4 par per iniziare sono quanto di peggio si potesse fare. Le mie ultime esili speranza sono state spazzate via da un putt decisamente non in forma.

Grazie mille della partita e della lezione di golf gratutia Simo, la prossima volta prometto più battaglia! ;D

Chiudo ringraziando tutti, in particolar modo le persone contro cui ho giocato, tutti correttissimi e disponibili oltre che ottimi giocatori, la comunità italiana cresce ogni giorno di più!

Infine un grazie particolare a Luciano. Ma non grazie di aver organizzato questo torneo, proprio grazie di esistere :D. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

Buon torneo a tutti!

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Apr 24 2012 4:03 AM

Starsandros:
    proprio grazie di esistere :D

questo e' vero Amore ..LOL  

bravo ALe uguale conosciamo iltuo valore ..:(((

RSS